"Siccome che..." per alcuni la Vita è come la scaletta del PollaiO, non è detto che debba esserlo poi per tutti...
Voglio essere una di quelle per cui le cose belle durano, e la qualità della vita è importante!!!
Voglio che le piccole cose, ed i piccoli piaceri facciano la differenza... mi piace ancora rispolverare le mie tazze spaiate o cucire un'ennesima bambolina con le gote tonde e la bocca a cuore.
Ammorbidita dal jeans, ed addolcita da una parnanzina di lana cotta spunta da sotto lo strato di nervi tesi a violino e noiosi pomeriggi trascorsi al pascolo ascoltando la TV.
E' di certo meglio godersi la vita ORA e QUESTA!
Inutile aspettare che arrivi il momento migliore per questa o quell'altra cosa... voglio disintossicarmi dai ritmi assurdi, dai target impossibili, dai colleghi esaltati e dai soliti lecchini!!!
L'occasione è proprio questa, e la differenza la fanno loro: " miei hobby creativi" e meno-male che ci sOnO... meno male che c'è internet, il blog ed i siti web...
Dunque sappiate che Ora ricarico e partO, che tiro a lucido i miei strumenti e le mie capacità! Sappiate che non sono un uomo ma gli attributi non mi mancano, sappiate che OrOra ho cambiato solo il pelo!!!!
Sappiate che mi sono spuntate le ali, e che volo alto verso dove c'è di meglio da fare e dove (sicuramente) si vive megliO!!!