"Rimanere bambini per sempre" potrebbe essere l'ideale... l'ideale per una come me che trova immenso piacere nel costruire bambole, pupazzetti e mOstriciattOli...
Attraverso il giOco mi estraneo dalla realtà vera per entrare in una realtà puramente personale, in uno spazio dove posso non rispettare regole, o ancora meglio modificarle a mio piacere!!!
Mi piace il gioco in cui è possibile provare, sbagliare e poi magari ricominciare da capo senza che nessuno mi rimproveri.
Mi piacerebbe vestirmi di fantaSia senza sentirmi in imbarazzo, poter fare inchini da damina e giocare a spade...
QuestO è il miO modo di fare rewind, riavvolgere e tornare indietro... fare i miei soliti voli pindarci e ripartire da dove si fa giOrno.
Vorrei che tutti avessimo più di una possibilità, vorrei che tutti potessimo dimostrare quanto siamo capaci e quanta forza ci sia nei nostri pensieri e nelle nostre idee!!!
Per oggi però mi accontento di Lei... della mia nuova bambOlina e della sua cuffietta, della sua smilza giacchetta e del solitO battito d'ali...
Lego i miei pensieri ad un pallOncino e li lascio andare... quanto sarebbe bellO però rimanere bambini, certO un pò lo sOno ancora ;)
molto simpatico Bambola ))
очень симпатичная куколка)))
Deliziosa ciìon il suo microcappottino chic! Inizio a capire i discorsi sulla tavoletta. Davvero intrigante.
RispondiEliminavedo che la mano tavolettosa ingrana. come tutto quello che cominci. mi piace la tua tenacia, te l'ho già detto? prestamene un po', magari mi disseppellisco dai panni da stirare, libri da completare blurb che ammuffisce e l'ago che si ossida...
RispondiEliminaPenso che rimanere bambini è un po' il sogno di tutti, giocare, vivere spensierati e come dici tu avere una seconda possibilità. Bellissima la tua bambola e bellissime le tue parole. Buona giornata.
RispondiEliminaquanto ti capisco !!!!!!!!!!!!ma non sempre nel rimanere bambini si riesce a fare cose splendide come le tue!!!!! saluti Vanda
RispondiEliminabellissima!!
RispondiEliminacome le tue parole...
:)
il risultato del "tuo rimanere x sempre bambini" ti porta a produrre sempre meravigliose creaturine! sono tutte Adorabili ma la tua New Entry è semplicemente Strepitosa, ma poi i dettagli che le dedichi... un BON BON x gli occhi!
RispondiEliminaMi ripeto...ma nn trovo parole differenti: sei BraviSSimiSSima!!
Buon weekend cara ;))
se chiudo gli occhi mi vedo volteggiare, sono scalza, ho i capelli al vento, e indosso un gonnellone lungo, morbido, con le balze. Sotto i piedi l'erba soffice e corta, accanto... il mare. Esisterà un mondo dove ognuno ha l'indispensabile per vivere, senza ammazarsi di lavoro, senza morire di fame, potendo esprimere tutto il colore che ha dentro? Ecco, ho legato al palloncino anche i miei pensieri... Mille altre adorabili creazioni
RispondiEliminaParole sante con i doveri e il quotidiano che ci schiacciano....
RispondiEliminaLe tue bamboline "sognanti" sono sempre più belle
Un abbraccio
Paola
Ma che tenera! Noi siamo fortunate perchè con la nostra manualità e passione possiamo ritagliarci dei momenti in cui tornare bambine, con i nostri pupazzetti che ci fanno l'occhiolino complici. A presto, Sara
RispondiEliminaQuesta bambola è meravigliosa e per l'ennesima volta non posso far a meno di scrivere quanto mi incanti nell'osservare ogni minimo dettaglio e precisissima cucitura! Mi piace tanto anche la grafica applicata sulle foto :)
RispondiEliminaSarebbe bello sì! Ma credo un po' di esserlo nel cuore! Sarà anche per questo che mi piace un sacco la tua bambolina!!! Bellissima anche la presentazione!
RispondiEliminaQuesta è la più-bellissima di tutte! Davvero splendida nelle sue combinazioni, nei suoi mix e nei suoi colori. Sarebbe bellissima una realtà come ce la immaginiamo, e bellissima quella che descrivi tu. Purtroppo piovono tegole. Io dall'ultima arrivata, spero di rialzarmi presto, ma per ora sono/siamo ancora stesi. Le belle cose, che qui da te trovo sempre, sono la mia boccata d'aria fresca!
RispondiEliminaBravissima!
l'ennesima bambola che adoro, complimenti hai le mani d'oro
RispondiEliminaÈ proprio bellissima, l' uccellino poi, è proprio tenero, che brava!
RispondiEliminaQuanta poesia nelle tue parole e nelle tue creazioni:-)
RispondiEliminaRimanere bambini sarebbe l'ideale per tutti....dentro ognuno di noi può rimanere un po' di questo spirito vitale e fantasioso, basta alimentarlo ogni tanto...
Buon lunedì,
a presto!
:-)
:-) bè non 6l'unica alla quale piacere vivere in un mondo un pò aparte per sognare un pò anche io faccio cosi sopratutto quando vedo le immagini di case e altre immagini shabby... è bella la tua nuova bambola anche io sto facendo un altra creazione che poi vi mostrerò nell'prossimo post!
RispondiEliminaE' graziosissima e originale...complimenti!
RispondiEliminaCon le tue parole e la tua fantasia mi hai fatto l'incantesimo di una Fata, mi hai fatto sognare...
RispondiEliminaLa Fata sei tu che hai le ali per volare in un mondo che fa star bene....quello della creatività senza tempo!!
...Brava!
Ciao
Veronica
Le tue bambole e le tue parole mi incantano sempre!
RispondiEliminaè bellissimmissima!!!
RispondiEliminaE' una vera meraviglia la tua bambolina!!
RispondiEliminaOgni volta che passo di qui mi fai sognare e desiderare di tornare bambina... questo è davvero un luogo magico!! ;o))
Buona settimana
Elisa
Ciao, complimenti per i tuoi lavori ed il tuo bellissimo blog.
RispondiEliminaUn abbraccio, Emanuela
Ciao, mi permetto di entrare nel tuo blog e di diventare tua follower, molto timidamente perché le tue creazioni sono favolose. Posso trattenermi qui da te?
RispondiEliminaUn saluto, Letizia