giovedì 29 aprile 2010

E' ARRIVATO UN BEBE'...


Eccolo... è arrivato il momento!!! Ueh  Ueh  Ueh... è NATO!!!!!
(magari fosse così facile...)

Pero' questo pulcino è stato bravo, non si è fatto aspettare molto!!! Il nostro Clan Familiare si è allargato... è nato un'altro nipotino!!!!

Non poteva mancare il mio personale BENVENUTO con un pupazzetto fatto apposta per Lui.
Un trottolino con  un sognaglio all'interno ed un campanellino all'esterno... un ciuccio, una spilla da balia, un fiore un cuore...

e naturalmente non potevo non metterci qualcosa di assolutamente usato... una coppia  di CALZINI molto più che ***consumati***  uno per cappellino ed uno per la maglietta...ma il colore era proprio quello giusto!

Appartenuti ad Alessio poi a Simone ed in ultimo alla polpettina Andrea...
ora sono di Giordano!!!  Per  fortuna mia sorella m'ha passato qualcosa di più che  un'intero guardaroba.

Un piccolo suggerimento: vale la pena di conservare qualche vecchio calzino  ... potrebbe tornare utile molto presto !!!

Piena di me ho sfoggiato la mia prima etichetta ricamata, non vedevo l'ora di usarne una! (meravigliosa emeral 183: la mia macchina da cucire)

4 commenti:

  1. ma dai che carinooooooo, la maglietta è un amore. e il ciuccio con i bottonio non ci avrei mai pensato e l'etichetta super...

    RispondiElimina
  2. che dolceeeee è tutto da coccolare !!! BRAVISSIMA ! Buona serata Sandra

    RispondiElimina
  3. Ma come li coccoli bene i tuoi nipotini!
    Sei proprio un orgoglio di zia...affettuosa e laboriosa :-)
    L'etichetta però la prossima volta, stedila tutta intera...affinchè tutti sappiano che le manine d'oro che hanno creato, appartengono proprio a te :-) !!!
    Ciaooo
    elena

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi sono riconosciuta molto nella tua descrizione.. la stessa voglia di fare, creare, cominciare 2/3 cose e non terminarle per farne un'altra, mille idee, e, tra l'altro, anche il mio armadio chiede vendetta!!
    La differenza è che tu sei bravissima con il cucito, io una frana!! Per ora ho all'attivo cuori tilda e piccole creazioni x aìl'addobbo dell'albero di natale!! Le tue creazioni sono molto originali e i colori che scegli mettono allegria.. complimentissimi.. mi aggiungo tra i tuoi sostenitori!
    Un abbraccio e un consiglio: QUANDO CHIUDI L'ARMADIO... DIMENTICA QUEL CHE HAI VISTO!!!
    ^-^ Yle

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!