lunedì 14 febbraio 2011

ma il "Cuore" non era di Panna?!


E' capitato che guardassi spesso dalla finestra, e senza sapere cosa l'ASPETTAVO!  
Aspettavo l'occasione giusta per scappare via  e corregli dietro....


 Non era propriamente sul dorso del cavallo bianco, ma alla guida di una vecchia carretta, fatto sta' però che l'ho incontrato........ il mio Principe Azzurro.


         e con questo grazie alla  vita che ci offre più di una occasione!!  Visto che di CUORe  si parla eccone uno appena snocciolato.


         Ma l'avreste mai pensato d'usare  noccioli di ciliegia sputacchiati  fino all'altro ieri ?
La mia versione è quella sfoderabile, ma di seguito   altre due   interpretazioni  da   Verde Salvia  e  Tatti ( e da loro non solo questo!!


Il Cuore scalda Cuore è arricchito di pendatif vari, e magari  potrebbe interessarvi sapere  dove ho pescato   queste etichette ricamate  (ormai accessorio indispensabile per le crafter di ultima generazione)


I cuscinetti di noccioli sono un antico rimedio terapeutico, semplice e geniale....possono essere usati caldi    (nel forno o nel microonde)  oppure freddi   (nel congelatore).


Siete nervose e stessate? caldo.   Avete mal di denti? freddo.   Avete una cefalea? caldo.  Siete inciampate per le scale? freddo.......... Avete un vicino insopportabile? provate a lanciarglielo dietro!


 non lo eliminerete dalla circolazione, ma vi sarete presa una bella soddisfazione!!!


E quando avrete un po' di MAL di CUORE ed il cuscinetto non avrà sortito l'effeto desiderato.......
allora provate con un cornetto dal Cuore di panna!!!!
Quello si che fa' bene al NOCCIOLO!!!!!

17 commenti:

  1. Speravo di vederti irei, ma i malanni dela figliolanza vi hanno tenuta lontana da me!!! Buon San Valentino a te e ai tuoi amori. Splendido cuore, pieno di dettagli preziosi, come sempre.

    RispondiElimina
  2. Un cuoricione davvero elaborato e ricco di particolari!Auguri!!!

    RispondiElimina
  3. La bellezza di quello che fai e che ci doni , ci rende allegri come i noccioli di ciliegia !!!!!

    RispondiElimina
  4. Moddedda, colorata e... sana. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questo cuore e adoro i caldi cuscini con i noccioli. Auguri di buon s. Valentino.
    Elena

    RispondiElimina
  6. Colorato, utile, bellissima realizzazione!
    Cari saluti
    Mopo

    RispondiElimina
  7. Spettacolo... calore e colori, magie e fotografie, dettagli e sonagli, etichette e parolette (??inizio a perdere colpi...)... tutto qui mi piace assai!!
    Buona "serata Valentina" e buona settimana!!
    Elisa

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto questi cuscini coi noccioli dentro, la tua variante è molto spiritosa e colorata..prima o poi dovrò farmene uno anch'io perché come dici anche tu sono proprio utili!

    RispondiElimina
  9. In mondo blog è tutto un proliferare di noccioli di ciliegia...mai saputo nulla delle loro proprietà :-(
    E che bell'alloggio infiocchetto e ricamato che hanno trovato da te :-)
    Besitos, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  10. Ciao, è un piacere conoscerti. Io impazziso per le cose che fate voi creative. Io non ne sono proprio capace :(
    Il mio vicino è assolutamente insopportabile ma non gli tirerei mai un cuscino tanto delizioso!
    Col rischio che poi se lo tenga magari!
    Fossi matta! Un acosa così bella va custodita gelosamente....
    Quanto mi piace....
    Per il mio vicino troverò qualcos'altro da lanciargli.
    Un bacione, ti seguo anch'io con molto piacere.
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. ma che tirarldo al vicino!!!me lo terrei streggo stretto....è un opera d'arte di allegria e simpatia con tutti q.sti particolari e addirittura utile!glo

    RispondiElimina
  12. Al vicino una schioppettata, altro che Quori nocciolosi!
    Ed il tuo... il tuo.... il tuo cuscino sta al mio come una peonia sta ad un carciofo muffito :(

    Rosico dall'inViDia!!!!
    Troppissimo bellissimo, elegante ed inconfondiBBile, come ogni tua creaZZione, Manine del mio Quor (senza noccioli...)

    RispondiElimina
  13. Epperchéiononeroancoramaipassatadiquitestadiventochesono???

    Ciao, polepole all'appello, ritardataria con nessuna scusa da portare con sé... Però mi rifarò del tempo perduto, sappilo, perché qui da te c'è proprio da leccarsi i baffi, CaraMia... ;))
    Ben trovata e a rivederci prestisssssssimo... :)
    polepole del CircoloVizioso

    p.s.: se vuoi, chiedi pure alla Salvia qui sopra, che lei mi conosce bene... ;)

    RispondiElimina
  14. Che Cuore! Bellissimo Manine, come tutto quello che fai...potresti non etichettare le tue opere che le riconoscerei tra mille!

    B R A V E R R I M A !!!
    BaciBaci
    Tatti

    RispondiElimina
  15. un meraviglioso cuoricione che scalda il cuore :)

    RispondiElimina
  16. Bellissimo, dolcissimo, utilissimo ...Vabbè, m'è venuta fuori tipo Messner!!!

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!