mercoledì 14 settembre 2011

camera con ViSta... my little-Big dOll' S HOuse

PregO... entrate  pure... Benvenute!!!  Questa è la mia CaSa.



Poggiate le borse ed appendete i cappelli, spegnete il telefono e sfilate  le scarpe,  mettevi pure cOmOde. Pronte per il TOur House?



In soffitta una Craft ROOm di tutto rispetto... spaziosa e luminosa  dove  incollare, sminuzzare,  cucire crochettare ed impiastrare.
 Un tavolo da lavoro come quello dei miei sogni,  tanto lungo quanto largo, così grande da poterci cucire l'abito nuziale d'una principeSSa.



Scendi di un piano, non inciampare...ecco ecco sei nel BagnO padronale,  vera stanza di piacere  accogliente e comoda .... una vasca in cui passare in ammollo ore ed ore di relax .... altro che nababbi!




Sulla destra si apre la Camera da LettO  col talamo  a due piazze, un  armadio a tre ante , comodini , bauli, cassapanche  ed altre cianfuSaglie.



Una  Consolle  dove  ti puoi far bella ...  ogni RimBellettamentO o  RimpupazzO è  permeSSo.



 E di questo LettinO cosa dire? una vera bellezza   peccato che POlpetta non ne voglia sapere, e dorma ancora spaparanzato nel lettone di mamma e papà.



In cucina è ancora tutto da fare (fornelli compresi)  ma  un caffè se ti va  si può preparare... magari gradisci un thè!



Nell'attesa  accomodiamoci....... il DivanO è morbido e fresco   ed il camino col primo freddo vedrà  la prima scintilla.



La Veranda è un vero SpassO  si percepisce ancora il fresco venticello  delle sere d'estate......... certo, devo sistemare il verde e rimpinguare di piante e fiori... ma con un pizzico d'immaginazione puoi vedere il lavoro finito!



Era Ora di rimettere a posto questo PegnO d'AmOre,   costruito per me dalla mia metà della mela  (ormai diversi anni fa)..... arricchito di mobili e mobiletti  col volentoroSo e prezioso aiuto  del SuocerO TuttOfare, tutto rigorosamente Hand-made



Il punto è che per decorarla a dovere dovrei congedarmi dal lavoro per almeno  sei mesi!!! Impensabile quanto desiderato  cOlpO di testa.
Intanto me la godo Così "Natural"  che non mi dispiace affatto!!!
Spero vi sia d'iSpirazione...... come lo è per me...... me la GuardO e SOgnO!!!

15 commenti:

  1. Che tuffo all'indietro mi fai fare! C'è stato un periodo che andavo pazza per le doll's house.
    Ho speso cifre assurde, per le cose più inutili: il mini album di nozze, l'abat-jour, il portarocchetti, mini forchette, mini chicchere...L'impianto d'illuminazione poi, mi è costato più di quello di casa mia...ma ero felice così :-)
    Ora è tutto stipato in più scatole, in fondo all'armadio...tristesssssssa!
    Brava tu a rispolverare la tua, considerato l'amore della tua metà e le sapienti mani del suocero tuo...
    Quanti "tu-tuo-tua" che ho usato :-D !
    Buon mercole, bacissssss
    e°*°

    RispondiElimina
  2. Anche così, shabby chic è uno spettacolo. Certo, trovarle una collocazione è difficile, ma ti auguro di trovare la casina dei tuoi sogni dove trovarle un posto d'onore. Quando ci facciamo la prossima cenetta?

    RispondiElimina
  3. Oddiooo!!!!! Ma è nù capolavoro!
    Capisco che tu non voglia privarti della tua mezzamela, ma almeno il suocero potresti anche prestarmelo un pochino, giuro che non lo sciupo, te lo rendo tal quale!!!
    :D

    RispondiElimina
  4. meravigliosiSSSSima anche così MAAAA, viste le tue mani d'oro ... fossi in te metterei in programma una decorazione STANZA per STANZA, diciamooooo 1 stanza all'anno???????? ...di sicuro ci staresti con i tempi ;-)
    Baci, ovviamente, anche da PrincipeSSa!
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  5. Che c'è di più bello per ritornare bambine....è meravigliosa anche così e avrai tutto il tempo piano piano di decorarla....la fretta non è consigliera in certi casi...è un sogno

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! Già ti vedo, a confezionare copriletti, ciscini e minuscoli quadretti... :-))

    RispondiElimina
  7. Una casa fantastica, non c'è altro da dire!

    P.s. a me piace anche così, natural

    RispondiElimina
  8. E' stupenda! Complimenti per la pazienza, per la creatività, per la precisione!Posso immaginarmela completata da te, sarebbe un super capolavoro!

    RispondiElimina
  9. wow... è incredibilmente bella la tua casetta, ma che casetta.. io direi super-mega-villa!!
    complimenti alla tua dolce metà (e al cuocero) per la realizzazione!!!
    che bello avere in casa uomini-bricolage!!

    baci eli

    RispondiElimina
  10. waaa carinissima complimenti ai costruttori...

    RispondiElimina
  11. toc toc...
    seeefyyyyyyyyy.....e permessoo??? ma guarda un po che belle cose stai realizzando!!!QUANDO CI PIGLIAMO UN CAFFETTINO INSIEME?????

    RispondiElimina
  12. quanto ci metterebbe la craft room a riempirsi e diventare piccola piccola? Iniziare a decorare da un angolino? Bellissima Doll's house :) Baci

    p.s. ma a che età i bambini moderni mollano il lettone?

    RispondiElimina
  13. Ma è un sogno.... Fai i complimenti a tuo suocero e alla tua metà! Non conoscevo il tuo blog: ripasseró di qui!! Paola

    RispondiElimina
  14. ciao....complimenti bellissimo il tuo blog!ho messo anche io su un blog..ma sono agli inizi...vorrei interessarmi di tutto ciò che riguarda il matrimonio, bomboniere e decorazioni.....! Hai qualche idea? di che colore è per te l'amore?

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!