venerdì 18 gennaio 2013

*rimanere bambini per Sempre ;)

"Rimanere bambini per sempre" potrebbe essere l'ideale... l'ideale per una come me  che trova immenso piacere nel  costruire bambole, pupazzetti e mOstriciattOli...

Attraverso il giOco mi estraneo dalla realtà vera per entrare in una realtà puramente personale, in uno spazio dove posso non rispettare regole, o ancora meglio modificarle a mio piacere!!!
 
Mi piace il gioco in cui è possibile provare, sbagliare e poi magari ricominciare da capo senza che nessuno mi rimproveri.
 
Mi piacerebbe vestirmi di fantaSia senza sentirmi in imbarazzo, poter fare inchini da damina e giocare a spade...

QuestO è il miO modo di fare rewind, riavvolgere e tornare indietro... fare i miei soliti voli pindarci e ripartire da dove si fa  giOrno.
 
Vorrei che tutti avessimo più di una possibilità, vorrei che tutti potessimo dimostrare quanto siamo capaci e quanta forza ci sia nei nostri pensieri e nelle nostre idee!!!
 
Per oggi però mi accontento di Lei... della mia nuova bambOlina e della sua cuffietta, della sua smilza giacchetta e del solitO battito d'ali...
 
Lego i miei pensieri ad un pallOncino e li lascio andare... quanto sarebbe bellO però rimanere bambini, certO un pò lo sOno ancora ;)
 

24 commenti:



  1. molto simpatico Bambola ))

    очень симпатичная куколка)))

    RispondiElimina
  2. Deliziosa ciìon il suo microcappottino chic! Inizio a capire i discorsi sulla tavoletta. Davvero intrigante.

    RispondiElimina
  3. vedo che la mano tavolettosa ingrana. come tutto quello che cominci. mi piace la tua tenacia, te l'ho già detto? prestamene un po', magari mi disseppellisco dai panni da stirare, libri da completare blurb che ammuffisce e l'ago che si ossida...

    RispondiElimina
  4. Penso che rimanere bambini è un po' il sogno di tutti, giocare, vivere spensierati e come dici tu avere una seconda possibilità. Bellissima la tua bambola e bellissime le tue parole. Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. quanto ti capisco !!!!!!!!!!!!ma non sempre nel rimanere bambini si riesce a fare cose splendide come le tue!!!!! saluti Vanda

    RispondiElimina
  6. bellissima!!
    come le tue parole...
    :)

    RispondiElimina
  7. il risultato del "tuo rimanere x sempre bambini" ti porta a produrre sempre meravigliose creaturine! sono tutte Adorabili ma la tua New Entry è semplicemente Strepitosa, ma poi i dettagli che le dedichi... un BON BON x gli occhi!
    Mi ripeto...ma nn trovo parole differenti: sei BraviSSimiSSima!!
    Buon weekend cara ;))

    RispondiElimina
  8. se chiudo gli occhi mi vedo volteggiare, sono scalza, ho i capelli al vento, e indosso un gonnellone lungo, morbido, con le balze. Sotto i piedi l'erba soffice e corta, accanto... il mare. Esisterà un mondo dove ognuno ha l'indispensabile per vivere, senza ammazarsi di lavoro, senza morire di fame, potendo esprimere tutto il colore che ha dentro? Ecco, ho legato al palloncino anche i miei pensieri... Mille altre adorabili creazioni

    RispondiElimina
  9. Parole sante con i doveri e il quotidiano che ci schiacciano....
    Le tue bamboline "sognanti" sono sempre più belle
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  10. Ma che tenera! Noi siamo fortunate perchè con la nostra manualità e passione possiamo ritagliarci dei momenti in cui tornare bambine, con i nostri pupazzetti che ci fanno l'occhiolino complici. A presto, Sara

    RispondiElimina
  11. Questa bambola è meravigliosa e per l'ennesima volta non posso far a meno di scrivere quanto mi incanti nell'osservare ogni minimo dettaglio e precisissima cucitura! Mi piace tanto anche la grafica applicata sulle foto :)

    RispondiElimina
  12. Sarebbe bello sì! Ma credo un po' di esserlo nel cuore! Sarà anche per questo che mi piace un sacco la tua bambolina!!! Bellissima anche la presentazione!

    RispondiElimina
  13. Questa è la più-bellissima di tutte! Davvero splendida nelle sue combinazioni, nei suoi mix e nei suoi colori. Sarebbe bellissima una realtà come ce la immaginiamo, e bellissima quella che descrivi tu. Purtroppo piovono tegole. Io dall'ultima arrivata, spero di rialzarmi presto, ma per ora sono/siamo ancora stesi. Le belle cose, che qui da te trovo sempre, sono la mia boccata d'aria fresca!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  14. l'ennesima bambola che adoro, complimenti hai le mani d'oro

    RispondiElimina
  15. È proprio bellissima, l' uccellino poi, è proprio tenero, che brava!

    RispondiElimina
  16. Quanta poesia nelle tue parole e nelle tue creazioni:-)
    Rimanere bambini sarebbe l'ideale per tutti....dentro ognuno di noi può rimanere un po' di questo spirito vitale e fantasioso, basta alimentarlo ogni tanto...
    Buon lunedì,
    a presto!
    :-)

    RispondiElimina
  17. :-) bè non 6l'unica alla quale piacere vivere in un mondo un pò aparte per sognare un pò anche io faccio cosi sopratutto quando vedo le immagini di case e altre immagini shabby... è bella la tua nuova bambola anche io sto facendo un altra creazione che poi vi mostrerò nell'prossimo post!

    RispondiElimina
  18. E' graziosissima e originale...complimenti!

    RispondiElimina
  19. Con le tue parole e la tua fantasia mi hai fatto l'incantesimo di una Fata, mi hai fatto sognare...
    La Fata sei tu che hai le ali per volare in un mondo che fa star bene....quello della creatività senza tempo!!
    ...Brava!
    Ciao
    Veronica

    RispondiElimina
  20. Le tue bambole e le tue parole mi incantano sempre!

    RispondiElimina
  21. E' una vera meraviglia la tua bambolina!!
    Ogni volta che passo di qui mi fai sognare e desiderare di tornare bambina... questo è davvero un luogo magico!! ;o))
    Buona settimana
    Elisa

    RispondiElimina
  22. Ciao, complimenti per i tuoi lavori ed il tuo bellissimo blog.
    Un abbraccio, Emanuela

    RispondiElimina
  23. Ciao, mi permetto di entrare nel tuo blog e di diventare tua follower, molto timidamente perché le tue creazioni sono favolose. Posso trattenermi qui da te?
    Un saluto, Letizia

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!