venerdì 5 luglio 2013

una bella OccasiOne per fare ciò che ci piace ;)

Ancora    QUI   terzo divertente incontro creativo ;)
I primi  due appuntamenti  sono stati spumeggianti  e spassosi... ci siamo conosciute,  e subito  piaciute!
 
(io sono dietro la macchina fotografica)
Ognuna  ha raccontato dei propri percorsi, dei propri gusti e piaceri manuali, abbiamo chiacchierato di bambole, softies, cucito,  bijoux ed accessori femminili.
 
Il risultato del lavoro prodotto ha gratificato e divertito ognuna delle creatrici, e ci siamo dilettate e riempite gli occhi di tutto il mondo etnico ed inusuale in cui eravamo ospiti.
  
Mentre la collana, punto dopo punto prendeva forma (collana realizzata da Tiziana)
 
 le padrone di  casa ci hanno coccolato con una merenda speciale:  un cheese-cake estivo da leccarsi i baffi!!! ( che merita una replica ed un post dedicato)
 
 Al secondo appuntamento il CuOre crochettoso  ha sortito  esclamazioni che solo un bel "CorazOn " acceso di rosso fuoco è capace di fare ;)
 
evvaiii... con la  passerella  (spilla realizzata da Valeria).
Al prossimo "mini cOrso creativo" abbiamo una bella aspirazione, quella di passare un pomeriggio a fare Ciò Che Ci piace!
Se sarete nei paraggi fermatevi per un caffè... (magari ci conosciamo!)
 
 

5 commenti:

  1. Mannaggia a Google Reader (ora Bloglovin) che non mi segnala i tuoi aggiornamenti sul blog. Sarà forse geloso della tua bravura? Temo di si. Queste foto di donne che chiaccherano, dipingono, creano, sono meravigliose: la mia dimensione che devo trovare il modo, di rendere concreta. Tu oltre che brava, sei generosa (vedi giveway). Io non partecipo solo perchè ho già tra le mani alcuni tuoi splendori e lascio che altre se ne beino (sarà italiano?). Te abrazo mucho, sperando che ci siano belle novità per te. Nel frattempo...a me (dopo mio marito) è toccata la stessa suerte. Mucha mmmierda a noi! Smuaccc

    RispondiElimina
  2. Quanto mi sarebbe piaciuto esserci!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  3. Ma che belle siete? Sento spumeggiare fin quassù sotto le Alpi....

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!