giovedì 18 giugno 2015

Caro Blog mi manchi!!!

Caro Blog, cara mia creaturina, caro mio specchio... mi manchi!!! 
Manco a me stessa, a quel lato di me che vive in fretta e furia la giornata in attesa che arrivi la sera!
Caro mio blog manchi a quella parte di me che diventa ipocondriaca quando non ci sei...

Caro mio blog sei tu quella porticina che attraverso a cuor leggero quando ho bisogno di ritrovare quella parte di me che non ha bisogno di bere di mangiare, che non ha sonno e che non è stanca, ma che vuole solo nutrirsi di creatività, colore, immaginazione!!!!!

Sei tu quello spazio senza confini, senza ne su ne giù, senza   destra ne sinistra... quel luogo in cui  mi spoglio del grigiore  e mi metto quel che mi va', che sia un cappello o una faccia buffa e raffiguro me, quella me che non si vede.

Caro Blog aspettami... non ti ho dimenticato e che la vita mi assorbe tempo e fatica, 
ma torno, torno perchè ho bisogno di te!!!

ps: buona estate amiche mie:)
                                S.

9 commenti:

  1. Bentornata!! A noi mancavi tu…a presto!

    RispondiElimina
  2. Condivido!!! Poveri i nostri blog...si sentono soli? Magari comunicano fra di loro per farsi compagnia.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  3. e tu manchi a noi Stefania, e poi questo blog ha qualcosa di magico perché sono mesi che non scorro il mio elenco letture di blogger, oggi decido di farlo e trovo un tuo post ( fino ad ora mi accontentavo di tuffarmi nella cartella dei tuoi lavori su pinterest )... se non ê magia questa!!! Buona estate anche a te e torna, noi aspettiamo sai?

    RispondiElimina
  4. Buona estate anche a te, meraviglia dalle mani d'oro. Anche piccole pilloline, ma non farcele mancare mai, che sanno sempre rinfrescare lo spirito :))) Bacionissimi, ciaooo

    RispondiElimina
  5. Stefy sei riuscita ad esprimere un sentimento comune a chi è sopraffatto dal caos quotidiano ma, in maniera meravigliosamente poetica,un bacio e buona estate anche a te;-)

    RispondiElimina
  6. Ecco, sì, ecco! Ti aspetto anch'io! :)

    RispondiElimina
  7. Si ritorna sempre alle cose che si ama fare anche con fatica! Buona estate

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!