mercoledì 14 aprile 2010

A MODO MIO...

SaLteLLa   SalTeLLa ... TroTTereLLa   TrOttErella ... una pagina WEB qua   un BLOG  di  là  e prima o poi  ci  finisci dentro....
ma sììì!!!.. nel  blog  della VIRTUOSA  del feltro e dei colori , la MAGA  delle  stoffe e filati.....sì sì proprio LEI ....  Elena Fiore ed il suo laboratorio virtuale "DECOR e BLA BLA BLA" 

...se arrivi lì sei fregata!!! ( nel senso buono) ...diventi  ELENAdipendente!!!
CliCk ClicK ClicK... quando puoi e appena puoi vai a vedere se c'è un post nuovo..una cosa che fa' per te!!!  magari  un' ISPIRAZIONE  da scopiazzare e  fare tutta TUA !!!

..e Tòh!!!   ecco che lo trovi ...un TUTORIAL    un  porta notes per appunti creativi realizzato per  "Scrappando Carta e Ricordi"  ... embèh  lì ti si apre la mente e cominci a rielaborarlo!!!!

Questo è come l'ho rielaborato IO... APPUNTI di GIORNATA  per un quadernino 10x15 che da tempo  tenevo da parte pronto a diventare   protagonista alla prima occasione!
Il tessuto di un vecchio jeans, un pezzo di vellutino rosso bottoni e fiori all'uncinetto!!!

 Quanto mi gusta quando per fare una "cosina delle mie" utilizzo cose e tessuti che ho già ...  magari avanzi di vecchi capi d'abbigliamento, che tornano a nuova vita sotto altre forme!!!  


Comperare tutto il materiale mi fa' credere di partire avvantaggiata.... preferisco, naturalmente finchè posso e nei limiti della decenza..... RECUPERARE!!!

 *******************************
P.S.   Cara Elena ... ( se mi leggi ) con questo POST  volevo  ringraziarti per i tuoi tanti suggerimenti ... ma non  con i soliti noiosi salamelecchi  (brava  bravissima bello bellissimo)... non mi è venuto in mente un'altro MODO se non  questo ...il MIO!!!

4 commenti:

  1. bello bello, domani lo vengo a vedere dal vivo, intanto ho "fatto la spia" con elena...
    tua affezionatissima
    "capra matilda"

    RispondiElimina
  2. Ma grasssssie!
    Quante belle parole hai avuto per me, ma sopratutto che bella rivisitazione che hai fatto!
    Davvero complimenti, è venuto proprio bene-bene :-)
    Brava, ciao°*°
    elena
    xxx

    RispondiElimina
  3. Ti sarai pure ispirata da Elena che è un mito, che seguo pedissequamente e della quale ho comprato tutte le pubblicazioni in commercio, ma il risultato che hai ottenuto è del tutto originale. Mi piace moltissimo. Bravissima davvero.

    RispondiElimina
  4. Complimenti, un'interpretazione magistrale!
    Brava!
    Grazia
    P.S. Arrivata qui da te grazie alla Matilda..:)

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!