lunedì 11 aprile 2011

gOloSe di Creatività... c'abbiamo preso gusto "il Mondo Creativo"

E' bastato che ci andassi una sola volta,  per volerci ritornare ancora ...  e rimanere incastrata nel GirOne DantesteScO delle Creative... (i miei neuroni ormai  sono in caduta libera!!!!!!!!!)


 Ci tornerei e ci tornerò ogni volta che potrò... perchè non se ne ha mai abbastanza, c'è sempre una cosa che hai lasciato indietro........ e che di certo recuperai la prossima volta.


Uno strumento, una stoffetta, il sorriso di una blogger,  un'amica che non hai incontrato,  perchè come da sempre credo non c'è cosa più nutritiva  e soddisfacente della condivisione.


Preparata la merce di scambio (il ricordino dell'occasione) col solito pulmino, siamo partite più che mattiniere (alla conquista di Bologna) e tornate  tardissimissimo con le sacche piene e le tasche vuote, ma  col desiderio di creatività  appagato!


L'appuntamento dunque è per la prossima edizione di novembre, con la speranza di incrociare chi non ho incrociato e riabbracciare chi ho abbracciato!!!
***********************************

Spero che il tempo non sia tiranno con NOI, e che per la prossima volta  avremo così tanto esaurito le nostre scorte creative da non poter assolutamente mancare!!!
Tank you... good night and see you soon.

11 commenti:

  1. Queste fragole scozzesi sono deliziose! Chissà quante idee ti sono balzate in testa e che belle cose realizzerai dopo la tua visita al mondo creativo!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono stata anch'io a Bologna ,UHHHH !!!! magari ci siamo anche incrociate , era la mia prima volta !!!! e due occhi e due piedi doloranti non mi sono bastati , Bellissimo questo post, come sempre sei bravissima.
    Ciao Daniela !!!!

    RispondiElimina
  3. E' stato un piacere riabbracciarti! E grazie, grazie mille per la tua fragolona ;D ...

    RispondiElimina
  4. Anche io ero a Bologna venerdì...hai ragione, l'entusiasmo mi ha fatto vuotare il portafogli...ma ogni tanto fa bene lasciarsi andare!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Che bei pensieri hai portato!!! Io ci sono stata sabato! Mi sono proprio divertita e ho trovato l'ambiente veramente rilassante!!!
    Anna

    RispondiElimina
  6. Che belle riflessioni, Stefania, condivise...anche se di sabato ;-)
    Alla prossima, sperando di incontrarci di persona!!!e...carinissime le fragole...con i puntini bianchi qui e là sulla stoffa (W i particolari!)
    Un abbraccio =)))
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  7. non sono mai stata alla fiera di Bologna ma mi piacerebbe. Mi piacciono molto le tue creazioni così originali!

    RispondiElimina
  8. Già già....golose e felici d'esserlo! Peccato non averti "incrociata"....speriamo la prossima...
    Un abbraccio
    Tatti

    RispondiElimina
  9. E allora buone prossime abbuffate di creatività succose e cicciottose come le tue belle fragolone :-)
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina
  10. Che bello... spero proprio di poter esserci anch'io la prossima volta!
    Un baciotto cicciotto come quelle meravigliose fragolone!!
    A presto,
    Elisa

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Io per quest'anno ho lasciato perdere... bimbo piccolo ancora troppo piccolo... ma magari ci penso per la prossima volta! :)))
    ps: sono nel pieno della "produzione" coniglietti pasquali... mi sto divertendo un sacco, anche se il lavoro è lungo perchè sono 5 e vado avanti solo nei ritagli di tempo (senza contare che non sono un'asso del ricamo)!!!!

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!