domenica 3 aprile 2011

Solo per Vere PrincipeSSe...

Riservato alle Vere PrincipeSSe, quelle che sono alla ricerca di se stesse e quelle che non ricordano di esserlo.


Adoro sognare  palazzi sontuosi e  luoghi incantati ... non amo troppo le smancerie, i  finti e vuoti  sorrisi o  simili minestre di cavolo!!!


  Talvolta  (molto spesso)  il mio divagare mi rende inconcludente e mi si confonde il mondo!!!
  I ceci con fagioli , le capre con i cavoli.......  la panca con la capra ... il lunedì col venerdì.


I piedi per terra non  li ho mica tanto, ma la testa sul collo cè l'ho ancora...  dunque rinsavisco e rido di me stessa.... perchè la leggerezza mi rende felice della mia allegria!!!


" fate ridere gli altri ma non fatevi ridere dietro.  Non affidate al caso la scelta del Principe "  basterà ricordare che  Chi trova un Ranocchio è a metà dellOpera!!!


Il mio Ranocchio è qui ad esercitare l'arte del salotto col nostro  girino che gli trotterella intorno.
Li guardo e penso a Noi... a Me... e a chi non c'è...
Niente è al pari di  questi unici momenti... e  viverli  pienamente mi  rende più serena.


Sono incontentabile  (da sempre)  ma mi basta un battito di ciglia ed un po' di sale di zucca per  ricordare a me stessa che la vita è bella e che la vivi meglio se  Semplice e Sincera!!!!!!!!!


Questa   PrincipeSSa  è un  dono per la mia cara amica di una vita mAtilda che ha festeggiato non sò più quanti anni... perchè per me è sempre una giovincella!!
 Lo schema per realizzarne una vostra e personale lo trovate sul fresco numero di primavera  del magazine Milleidee.

Orbene..... se a questo punto della lettura, non vi siete trasformate in una CiCoria di CampO  o in una Zuppa di FagiOli  allora ......... Udite Udite ....... Sei una Vera PrincipeSSa!


13 commenti:

  1. Più guardo i dettagli delle tue opere d'arte epiù rimango incantata: le treccioline dei capelli, i microfiorellini sulle calze... Aspetto con impazienza venerdì!

    RispondiElimina
  2. Meraviglia delle meraviglie! E poi ho letto tutto come una fiaba, forse sono una principessa anch'io..magari un po' stagionata!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Che bello leggere di ottimismo, gioia e serenità! Bravissima, per il tuo lavoro e per il tuo atteggiamento, ma uno si rispecchia nell'altro no?!?

    RispondiElimina
  4. Le tue principesse sono uno spettacolo, così ricche di particolari che incantano!

    RispondiElimina
  5. PrincipeSSSSSa moi? Mah, mi sento più a volte elfa, a volte ranocchio, a volte mi spingo persino ad esser strega cattiva, ma sempre con allegra demenza.
    E la tua Princi è un piccolo capolavoro, come qualsiasi cosa esca dalle tue mani fatate e dalla tua testolina balzana.
    Un bacio,
    D

    RispondiElimina
  6. grazie per la "giovincella".
    devo dire che la tua princess fa gli straordinari per me, soprattutto quando emerge dalla confusione che regna nel mio castello incantato. sotto orpelli, gattucci di polvere e ogni ben di dio ecco che spunta la coroncina a dire: guarda che sotto sotto, una princess c'è.

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefania,
    la tua principessa è simpaticissima e i tuoi commenti rendono ancor più bello questo post!
    Vorrei tanto sentirmi una principessa anch'io...
    prima o poi ci riuscirò anche se la vecchiaia incombe: principesse for ever!?
    Ciao, ciao,
    Marina

    RispondiElimina
  8. Ciao Stefania, ti ho appena "conosciuta" e da questo post mi sei stata subito simpatica.
    Sono anch'io un po come te!
    Mi piaci e ti seguooooooooooo.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  9. Ciao sorellona....non ci si vede da un po' ma almeno ci consoliamo chiamandoci al telefono e spulciando i nostri blog!!!!
    questa Princess è simile alla mia ...ma poi metti quacosa di speciale in ognuna di loro !!!!! speciale come lo sei tu.
    Ti voglio bene....Vanessa

    RispondiElimina
  10. Sapessi come si presenta con "grazia e gentilezza" la tua PrincipeSSa qui in Laguna...ho la casa invasa da ranocchi che sperano in un suo bacio!!!!!!!!!!
    E anche questa "sorellina" è STUPENDA!!!
    A Bologna noi ci "scambiamo" per un giorno, peccato! Ma mi farò viva prestissimo.
    Un bacione =)))
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  11. evviva, non i sono trasformata e dunque lo sono!! è meravigliosa la principessa, è stato subito un amore a prima vista quando incrociai il suo sguardo per la prima volta *_*

    RispondiElimina
  12. Io corro, corro subito a prenderlo, il fresco numero di primavera, ma... non arriverò mai così in alto!
    Splendida! Splendente! E Sognante... ;)

    polepole

    RispondiElimina
  13. Ciao! Il mio nome è Anna! Il tuo meravigliosi giocattoli, carino, divertente. Una principessa del divertimento più brillanti e !!!!!!

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!