sabato 22 ottobre 2011

una "MiracOlOsa Terapia Curativa..."!!

In Genere sOno di Chiacchiera facile, di divagazione frequente, e di pettila rotolante...


questa vOlta però lascerò che parlino  questi "imperfettissimi" bOttOni in fimo.
Storti e un po' contorti, sono per me il risultato di una "miracolosa terapia Curativa"!


Sarà  l'effetto "antiStreSS" che ha su di me il lavoro manuale.... sarà il potere della crOmOterapia!! 


BOOO00ooohhhhHH!!!!!!! e chi puO' dirlo!!  CertO é che nel mentre facciO palline,  schiacciO dischetti e   roteo tondini... sono ChissàdOve con la mente.


e QueStO mi Salva!


oooooOOOOO00000MMMmmmmm!!!!!!!!!


000OOOoooooMMMMMM!!!!!!!


ZZZZZZZZZZZZhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!


Una Zanzarina incompresa e un po' suicida mi distoglie dai miei vOli pindariCi!!!
Metto sul fuoco la moka, e mi decido a "far finta" di mettere ordine tra le mie cOSe...


dopo sOli 5 minuti ci rinunciO.... !!!! mi arrendO.   Affondo le mani tra i miei  bOttoni bottOnoSi  ed al solo rimestare SonO già AltrOve!!!!!!!!!
oooOOO00000oooMMMM!

20 commenti:

  1. Ciao Stefania,
    sono belli, molto belli i tuoi bottoni e coloratissimi.
    A presto DonatellaM
    PS: dimenticavo, è la prima volta che ti vengo a trovare.

    RispondiElimina
  2. Ommmmmmmmm anch'io. Una volta sì che riuscivo a distrarmi tra le mie paccottiglie. Adesso non ho più tempo nemmeno per entrare nel mio laboratorio/discarica. Ma che carini tuoi bottoncini. Che dici? Li uso anch'io i miei panetti di Fimo ipervintage (ammesso che li ritrovi)? Magari mi torna un pò di buonumore...

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Con tutti questi bei colori, fanno allegria solo a guardarli, e quasi quasi vien voglia di mangiarli..sembrano caramelline di zucchero!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  4. condivido, il contatto e la manipolazione della materia è altamente terapeutico, il tuo risultato, poi, è bello e colorato il che fa oltremodo bene al cuore e alla mente

    RispondiElimina
  5. Bellissimi!!! Mi viene voglia di mangiarli, sembrano caramelle!

    RispondiElimina
  6. Adoro i tuoi post così cristallini..ottima terapia vero! e i tuoi bottoni sono bellissimi!

    RispondiElimina
  7. adorabili questi bottoncini colorati, sono uno più bello dell'altro..e qualcuno mi vien anche voglia di mangiarlo!^_^ carinissimi!ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  8. Che belli, tutti colorati e diversi uno dall'altro! Condivido ogni parola, a me accade lo stesso, immagina al posto dei bottoni e del fimo i miei ingredienti! un bacio

    RispondiElimina
  9. uhm, non venire a dirmi che nessuno ti ha aiutata!!! l'ho vista la fatina sotto al bottone casetta viola col cuore.
    è verdolina, con i capelli azzurri e fiocco rosa, e il braccino bianco si vede benissimo mentre tiene la bacchetta magica! ecco e adesso dimmi pure che è una terapia, tze, è una magia!

    mAti, mi firmo perchè blogger non mi accetta. vi siete messi d'accordo per non essere smascherata.

    RispondiElimina
  10. sono davvero molto belli, e...golosissimi.
    Sei in gamba a presto
    vale

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie per aver partecipato! io invece oggi ho deciso di seguire il tuo blog, perchè sei veramente brava!!

    RispondiElimina
  12. ma quanti ne hai fatti!!!???!!! Sono stupendevoli!! Concordo, il lavoro manuale è un fenomenale antistress, la sera se non faccio qualcosa divento irascibile e ipercinetica ... ah ah, forse lo sono già ipercinetica ed è perciò che lavoro con le mani davanti alla tv??
    Va be', comunque i tuoi bottoni sono stupendissimi anche per i colori!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  13. E al solo vedere tutti questi colori così allegri e tutti da "gustare" anche noi ci facciamo un po' di cromoterapia! Fortuna che sarei io quella che..."mi viene tutto perfetto"!!!

    RispondiElimina
  14. ma se non ci fossero questi bellissimi lavori manuali come si farebbe a sopravvivvere a una vita così frenetica e sempre di corsa?l'avere le mani impegnate apre e libera la mente da ogni pensiero e preoccupazione, ti porta in un mondo lontano che conosci solo tu!
    bellissimi questi bottoni, mi hai fatto venire voglia di tirare fuori la mia scorta di fimo e finirla facendo bottoni colorati.
    Laura

    RispondiElimina
  15. Ma da voi si dice pettila? Non pettola?
    Noi qui...si pettola :-)
    E comunque concordo: magica terapia quella del lavoro manuale!
    Tanti ohmmm e tanti wow, per le tue creazioni, sempre molto yeahhh ;-)
    Smack, ciausss
    e°*°

    RispondiElimina
  16. Lara di seurasaari.blogspot.com27 ottobre, 2011 12:55

    E' molto terapeutico anche vedere i tuoi bottoni, pardon, le tue creazioni, su questo bellissimo post. Le foto colorano gli occhi ed ogi pomeriggio ripenserò a questi colori.. Grazie

    RispondiElimina
  17. bè che dire i tuoi bottoni sono davvero mooooolto originali mi piacciono un sacco! anche io voglio provare a farli spero non ti dispiaccia..... passa a trovarmi sul mio blog ciaoooo http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  18. oooOOOOmmmmMMMMM sono davvero belli i tuoi bottoni oooOOOOmmmmMMMMMM e poi per lavorare il fimo ci vuole tanta fantasia e tantissima pazienza (che io non ho) brava!!!!

    Passa a trovarmi quando avrai un attimino di tempo http://leideedisabrysusy.over-blog.it/ <3 oooOOOOOmmmMMMMMMM

    RispondiElimina
  19. Come ti capisco.... Le mani che affondano: sflush! Ahhh...
    Paola

    RispondiElimina
  20. Verità! La fantasia e la creatività ci salverà tutti!

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!