martedì 26 giugno 2012

fabrics... flowerS in BlOssOm

La parte migliore dell'iniziO è la scelta dei tessuti, è quando uno scampOletto ti ispira grandi cose!


Quando certi colori e certe sfumature sono fatte per essere Orchestrate all'unisOno, quando certi cerchiolini messi lì, sono al punto giustO!


E più vai avanti e più ti piace, perchè quelle stampe, quei fiOrellini, quelle fOglioline, ricciOli e righettine,  sono per me una sana bOccata d'aria fresca ;)


E quando insieme, tanti piccoli elementi  ti esplodono tra le dita come  flOwers in blOssom, allora  sono al punto giusto, e tenerli in mano mi rimette in sintonia con la natura.


Perchè il mio pollice verde non è verde, ma di  stOffetta in fantasia. E' così che curo il mio giardino: annaffio un punto qui, un pon poncino la e pian pian-pianino i petali si schiudOnO.


La nappina si allunga, e piccole fettine in fimo spuntano. Il bocciolo  si carica ed incorona  di piccoli e sovrapposti bottoncini in tinta.


E tante... troppe foto, non sono mai abbastanza per svelare nuovi particolari, nuovi esperimenti e sottolineare il piacere che mi suscita una nuova spilla sul pettO.


Ed eccole dunque a fare incetta di occhi curiosi e creative spiritate. Io per prima, che certe vOlte lo spirito mi sembra d'essermelo bevuto!!!


E che se mi va di farmi passar la sbornia mi bastano un puntaspilli improvvisato ed una scatoletta di caramelline francesi.


Questa spilla in Blu è sbocciata  tra le mie mani in men che non si dica, e spero porti con sè un pochino dei miei floreali vaneggiamenti, ed un sorriso sul viso della donzella che me l'ha commissionato!
Io ne sento il profumo... 

15 commenti:

  1. Complimenti per le tue creazioni sono originali e molto colorate mettono tanta allegria.....vado a dare una sbirciata anche al resto, ma già mi hai convinto e continuerò a seguirti con piacere.
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog.
    Buona giornata
    Kris

    RispondiElimina
  2. E meno male che non avevi da dire...

    RispondiElimina
  3. Stupende! non saprei quale scegliere!
    sempre un piacere venirti a salutare..
    Ciao Anna

    RispondiElimina
  4. Ma sono assoluatmenti stupendi!!Credo di scrivere sempre le stesse cose quando commento le tue creazioni!!!Davvero non si descrive in parole quanto sono belle!!!E i colori??Davvero,manna per gli ochhi e lo spirito!!!WOWWWWW!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi fiori, bellissime spille...tutto fantastico!
    Un'esplosione di colore e di gioia ^_^

    RispondiElimina
  6. Anch'io c'ho i pollice di tessuto, e non quello di ShrecK :-) ! Saremo malate? Se si, che splendido malanno. E poi guarda che bei frutti !!! Tutte bellissime, me gusta mucho la number one! Brava bravissima, bacisss

    RispondiElimina
  7. Ah, sì...ho SORRISO, sempre senza il gatto però!:))

    RispondiElimina
  8. Sono davvero tutte bellissime! La tua manualità è arte, decisamente. BRAVA Lara

    RispondiElimina
  9. Belle, allegre, estive, colorate, queste le prime che mi vengono di botto ma se volessi continuare ce ne sarebbero ancora tante.
    Se i tuoi lavori rispecchiano il tuo carattere, devi essere una persona proprio...spumeggiante
    Germana

    RispondiElimina
  10. W i pollici di tessuto! escono dalle manine fiori stupendi! si si e senti che profumo che emanano!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  11. Sono davvero deliziosi.....brava....
    Lilly

    RispondiElimina
  12. riprendo contatti col blog (gli esami mi hanno spremuta) e cosa scopro? Ma delle semplici meraviglie, degli intrecci di colori e forme che sembrano parlare di gioia e felicità.
    complimentissimi!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  13. Ma che bei fiorellini... mi sembra davvero di sentirne il profumo... un profumo di stoffine, bottoncini, ciuffettini e tanta creatività!! Braverrima!!!!! ;o))))
    Baci baci
    Elisa

    RispondiElimina
  14. sono veramente stupendi i tuoi fiorellini....

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!