venerdì 2 luglio 2010

*acchiappaSOGNI & Co.

Sognare  è  l'esercizio che mi riesce meglio ...

I SOGNI di quand'ero bambina ancora girovagano  nella  mia mente ....ballonzolano e volteggiano
braccetto con i Desideri !!!!!!

Una Casa Grande anzi Grandissima... capace di contenere tutta la mia grande  FAMIGLIA ...   ( almeno tre generazioni di Parenti),   un  Lavoro che mi piacesse Tanto ... ma tanto "assai" ... nel quale  sfogare le mie manie creative,  un Principe Azzurro e tanti  Bambini  ... (insomma una cosuccia da poco !)

La CASA  ancora la SOGNO ... il LAVORO così -cosi   ( menomale che ho trovato quest'altra fonte di sfogo:il  Blog !) ... Il mio  PRINCIPE  Azzurro   l'ho incontrato  e  ai tanti  BAMBINI   ci sto ancora lavorando!
                                       
L 'Acchiappasogni è per Polpettina   giostrina piccola e delicata:  una  crocetta di legno naturale con alcuni semplici decori country  ... un Girotondo di Piccoli Amici e gli immancabili Campanelli !
Effetto sortito ... Polpetta ha gradito !!!!!!

Naturalmente quando un soggetto mi piace  non lo mollo tanto facilmente ... ed ho quindi ripetuto gli stessi animaletti nel  sonaglio  da passeggino e nel piccolo beauty!

"Chi  Sogna  anche  di  giorno,  conosce  cose  che  sfuggono  a  chi  Sogna  solo  di  Notte"
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Tanti BEI SOGNI a  Tutte  !

15 commenti:

  1. Che grazia hai nel fare e dire le cose! L'acchiappasogni è bellissimo. Ti auguro che riesca a catturare i tuoi e a farli avverare.

    RispondiElimina
  2. ciao cara, bellina questa tua perlina di saggezza. buona giornata

    RispondiElimina
  3. come ti capisco..........
    anche i miei sogni girano costantemente dentro il mio cervello..
    il bello che poi sogno ad occhi aperti anche di notte... e non dormo..
    basta che mi guardi dal vetro e vedi la mia faccia sbattuta di chi non chiude occhio..
    manifattive e mani d'oro..belle come sempre le tue creazioni..nel frattempo aspetto ancora la borsettina con la casetta...(cattiva bimba!!ica vuole la borsettina!!!!!!!!!!!)

    RispondiElimina
  4. Polpettina è fortunata, chi ben comincia...

    RispondiElimina
  5. allora a me non sfugge nulla, perché io sogno quasi ogni minuto della mia giornata.. e guai quando smetteró di sognare..
    cara mia questo acchiappa sogni éuna DELIZIA. mi piace davvero, sia i piccoli e coccolosissimi soggetti scelti sia il mix di stoffine varie!
    dev'essere una gran soddisfazione fare un lavoro cosí originale e pieno di amore!

    un bacione

    fede

    RispondiElimina
  6. Se i tuoi sogni si realizzano in questo modo continua a sognare.... mi sembra di vedere in 3D i disegni di Nicoletta Costa dei libricini che leggevo alla mia piccola tanti anni fa.xxx.glo

    RispondiElimina
  7. Incantata...persino il mio piccolo Leone potrebbe diventare delicato con questo meraviglioso sonaglio, la giostrina poi...ma chi l'ha dett che chi dorme non piglia pesci?

    ;)ju

    RispondiElimina
  8. Cosa, cosa??? Qualcuno sta parlando di sogni? Allora mi ci tuffo anch'io a capofitto!!! Heehhehhe!!!! Il tuo acchiappasogni è fantastico, posso dipingerlo in un mio quadro??? Per favore!!!! Mi piace troppo!!! Mi è già venuta un'idea!!!

    RispondiElimina
  9. Hola ...hermoso trabajo !! un beso grande

    RispondiElimina
  10. chi non sogna non ha anima!
    belli i tuoi lavori!
    mi piace il tuo blog
    spero ti faccia piacere stare fra i miei preferiti...e grazie per la visita!!!

    RispondiElimina
  11. molto fortunata la polpetta che ha ricevuto quell'acchiappasogni, sono deliziosi quegli animaletti!
    ^_^barbara

    RispondiElimina
  12. davvero simpatici e teneri questi lavori con i deliziosi animaletti :)

    RispondiElimina
  13. delizioso l'acchiappasogni, ci credo che il tuo piccolo ha gradito!
    Laura

    RispondiElimina
  14. ti ho conosciuta grazie ad Alessandra Placucci, è una delizia il tua acchiappa sogni...anche io sogno tanto non smetto mai e spero che il mio maghetto sogni e soprattutto perseveri a realizzare i suoi sogni sempre...complimenti ciao!

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!