venerdì 20 agosto 2010

Latte di Luna... un nuovo posto nella blogsfera!

Ebbene Sì... la BloGGhite  dilaga  è  contagiosa  e  crea dipendenza!!!!  ecco il neonato  BloGGhetto della mia Sorellina.... "LATTE di LUNA per mamme e bambini"  ,  anche lei capitolata ai piedi del Web.

Scriviamo.. scriviamo... molto spesso  i nostri  POST   vivono grazie alla   immaginaria partecipazione  che abbiamo di chi ci legge!!!!!!!!!!!!!!!!!   e anche se non ci legge nessuno  scriviamo per il piacere di leggerci da SOLI ........ per il lettore  che siamo di noi stessi!!!!

Insomma  un  nuovo blog e  una nuova contagiata... un posto in cui riflessioni e sentimenti guidano la "farfalla" che scrive!!!!!!!!!!!!!
E mentre noi parliamo, riflettiamo, scriviamo e fotografiamo  la mia Polpetta ed il cuginetto Asdrubale hanno pappato i biscotti... leccato i chupachupa e mordicchiato le caramelle!!!!!!!!!!!

................... allora   visto che le pesti  non hanno lasciato che qualche avanzo......... se vi va  ancora un po' di latte passate da LEI...e per un po' di ciambellone  rimanete pure Qui da Me!



6 commenti:

  1. ciao! vado a visitarlo...
    ciao
    tamy :)

    RispondiElimina
  2. Passo da te per il ciambellone, poi vado da lei per il latte!!!! Grazie per l'invito!!!

    RispondiElimina
  3. Cara adoro i mommyblog! sono sempre simpatici e mi fanno sognare sul mio futuro mammesco.
    Auguri alla tua sorellina!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Non mi tentare con il ciambellone è il dolce che preferisco con il caffè e latte .Bene per la tua sorellina ben veuta tra noi !

    RispondiElimina
  5. Vado subito di là, a darle il benvenuto :-)
    Ciausssss

    RispondiElimina
  6. ma quando torni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :((
    mi manchi tanto........

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!