mercoledì 4 agosto 2010

*PrinCeSS VioLet*... Buon Compleanno SoreLLina!

...  Ops!!!!!    Ecco  PrinCeSS Violet ... arrivata giusto in tempo per festeggiare!!!!  e per festeggiare un compleanno speciale ci vuole una ToRta speciale da regalare!!!!!!!

MMhhhhhh!!!! quante dolcezze zuccherose... come fara' a decidere!!!!????....

..... eccola eccola .... ecco quella giusta   agghindata di fiocchetti e candeline!!!!

ehhhh.... VOILA'... pronta per fare gli auguri!!!!!

Ci siamo prese a capelli,  rubate la biancheria intima... lanciato le scarpe in testa.... ma le sorelle sono sorelle... si potebbe starne  senza????!!!!!  al primo tentennamento sono pronte col consiglio e con la soluzione!!!!!!    menomale che esistono  !!!!!!!!!!!!!!

In questo post  vi parlavo delle mie principesse e per l'occasione non ho potuto  evitare di realizzarne una   nel colore preferito della festeggiata !!!!!!

Arricchita da tanti particolari... dal  romantico  bottone in  fimo...

al piccolo tatoo sulla caviglia!!!!!!

e vista  la festa,  il piccolo manuale si è trasformato in biglietto d'auguri!!!!

Bene bene.... è tempo di soffiare le candeline!!!!
e di leggere il biglietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 Affettuosissimamente AuGuri sorellina....
e ricorda che  vale la pena di festeggiare ogni giorno  come  se fosse il  proprio compleanno.....(perla di saggezza dal piccolo  manuale delle   principesse )....................vado altrimenti della torta rimarranno solo briciole...............bye bye ..... al prossimo compleanno ed alla  prossima TortA!!!!!

17 commenti:

  1. è bellissima! E mi fa venire voglia di riprendere in mano ago e filo... Uff!!! Auguri alla sorella! Gabbi!

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!!! Viola è davvero irresistibile!!!!

    RispondiElimina
  3. E' bellissima!!! Mi sembra una princy figlia dei fiori!!! Comunque condivido il discorso sulle sorelle... a volte ci si scanna...ma se non ci fossero sarebbe una tristezza!!!
    Allora auguri alla... sorellina o sorellona???
    Ciauuuuuu.... Yle

    RispondiElimina
  4. ehi ehi e una fetta di torta a me? urge avvicinamento pomeridiano, o mattutino, visto che piove.
    quale delle tue sorelle? la mia preferita immagino!
    non dirò quale delle tre nemmeno sotto tortura! ^__^

    RispondiElimina
  5. AUGURI ALLA TUA SORELLINAA!!
    CHE DIRE...
    LE TUE PRINCIPESSE STANNO A-V-A-N-T-I!!!
    MAI VISTE BAMBOLINE PIU' BELLE...CURATE IN OGNI PARTICOLARE..E POI..VOGLIAMO PARLARE DELLE FOTO CHE SCATTI??? O-O AMMAPPATE SEMBRI UNA FOTOGRAFA...OHH CERTO CHE SAI FARE PROPRIO TUTTO!!
    VOTO 110CON LODE AMICA MIA!!!
    UN BACIONE GRANDE GRANDE

    RispondiElimina
  6. La cosa bella di saper realizzare con le mani è che si possono donare frammenti di cuore. Quale creativo può conoscerti più di una sorella che ti ha visto crescere? Speciale. Auguri

    RispondiElimina
  7. Mi metto in coda per gli auguri :-)
    Chissà come sarà felice di sapere che hai cucito con tanto amore quella bambola per lei!
    I miei 2 fratelli, col piffero che mi fanno tanto quanto!
    Auguroni°oni°oni!
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  8. Stupenda e dolcissima!!! L'hai realizzata talmente bene che le hai trasmesso un soffio di vita!! Complimenti!!! Auguroni alla sorellina!!
    Ciao!
    Anto.

    RispondiElimina
  9. Trooooppooo bellaaaa!!! Fortunata la tua sorellina, tanti auguri a lei! E tutti i miei complimenti vanno a te, che sai fare un sacco di cose e tutte benissimo!

    RispondiElimina
  10. Sorella fortunella!!!adoro la tua cura per i particolari, la bocca, il manuale, il bottone in fimo...complimentissimi!
    un sorriso
    justine

    RispondiElimina
  11. e io che l'ho tenuta per un po', cercando il modo di imboscarla in tasca senza farmi vedere, vi assicuro che è davvero splendida e la torta gnam gnam buonisssssima. un po' duretta, se vogliamo.
    ah, ovviamente le mie doti ladresche lasciano a desiderare, sono rimasta a tasca... vuota.

    RispondiElimina
  12. ciao, grazie per avermi inserito tra i tuoi link e per i complimenti che non posso fare altro che ricambiare!! spero continuerai a seguirmi, a presto!!

    RispondiElimina
  13. Non ho parole per questo post e per la Principessa: io adoro le Principesse, a patto che non siano troppo capricciose. Ma l'hai inventata tu? Ti ho già linkata sul mio blog perchè sono troppo entusiasta di aver fatto questa scoperta! :-D

    RispondiElimina
  14. quando si dice un dolce regalo fatto col cuore (oltre che con le mani)! che pensiero adorabile per la tua sorellina... e così rimpiango ancora un po' di essere figlia unica ;)

    RispondiElimina
  15. ciao...piacere di conoscerti!!! finalmente!...federica (pietrincanto) mi ha parladi te...e devo dire che sei eccezionale...complimenti...una vera e propria meraviglia osservare le tue creazioni...brava davvero...
    spero verrai a trovarmi, anche se il mio è un piccolo spazio appena aperto...ti aspetto
    tamy :)

    RispondiElimina
  16. Sono la sua sorellina? Visto che meraviglia la mia Princess Violet? La metterò accanto al mio giaciglio così ogni mattina mi ricorderà la mia amata sorellona ........purtroppo abitiamo lontane !!!!!! pero' sono fortunata perché ho la casa tappezzata di tutte le sue creazioni magiche. .........ma non ne ho mai abbastanza!!!!!!! Capito Ste? Grazie tante del regalo che.... Come scrive picces decor....per me e' un frammento del tuo cuore. Baci Vane

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!