martedì 25 febbraio 2014

dimmi dove ti siedi, e ti dirò chi sei ;)

 (sediolina vestita, toilette camera da letto della mia doll's house)
ROMANTICA:
 un po' di romanticismo non guasta mai!
Volubile e permalosa, la visione del mondo attraverso una tendina di pizzo rosa intenerisce il vostro animo, farfalline svolazzanti,  fiocchetti e sospiri alimentano i vostri sogni! Per un cup-cake melenso e appiccicoso  siete capaci di far tutto e per una poesia baratterete il vostro cuOre.
 
 (sediolina vestina, tavolo da pranzo della mia dolls'house)
CLASSICA:
 tradizionali e sObrie, mai un capello fuori posto!
Irreprensibili e serie, è bello solo quello che è equilibrio  misurabile... per voi  rose rosse e tacchetto per la cena fuori casa. Indosserete solo perle e lingerie color cipria, sarete sempre così tanto perfettine e criticone da diventare quasi quasi odiOse! Essere affidabili però è un vostro punto cardine, su di voi si può contare.
 
 (sediolina in ecopelle, per il tavolo da lavoro della craft- room della mia doll's house)
TRENDY:
 anticonvenzionale e figlia dei fiori!
Niente è come sembra, ogni spunto è un'occasione,  sperimentare e reinventare senza prendersi troppo seriamente! Troppo impegnate con la testa altrove, avrete talmente poco tempo da dedicare al resto del mondo da sembrare solitarie,  solo voi e la vostra dimensione creativa...
Mai sicure di sé, ma talmente abili da trasformare l'insicurezza in una virtù.
 
 (sediolina a dondolo per la nursery della mia doll's house)
YOUNG:
 meglio non crescere mai, rimanere giovani ha i suoi vantaggi!
A sessant'anni indosserete ferrettini tra i capelli, sarete bionde ossigenate e trascorrerete tutti i sabati sera in balere promiscue. Ballerete il tango fino alle ore piccole della notte fonda, stringerete una rosa tra i denti  e vi divertirete come al ballo delle debuttanti...  (alla mattina chiamerete un'ambulanza, ma questo è solo un piccolo dettaglio;)))
 
 (segiolina in corda, per scaldarsi al camino della mia doll's house)
PANTOFOLAIA:
stare comodi è meglio!!!
Mettersi in gioco è troppo impegnativo, meglio un film alla TV,  non vedete l'ora di tornare a casa e vi sarete infilato il pigiama ancor prima della cena!
Un bel romanzo da leggere sotto un caldo e rassicurante plaid, meglio viaggiare solo con la fantasia e domani poi si vedrà... domani è un altro giorno.
 
 (banner di bandierine, per rallegrare la mia doll's house)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Or su bellezze  conosciamoci meglio... raccontatemi come siete, mentre paziente vi leggerò ed ospiterò tra le sedioline artigianali della mia doll's house in piena realizzazione
Accomodatevi, scegliete lo spunto e parlate di VOI dei vostri sogni, dei vostri ideali  dei vostri isterismi e tic nervosi... non immaginerete   mai quante sono le  cose  in comune tra di NOI ;)))
caffè, thè, cioccolata calda o grappino?

 

11 commenti:

  1. Per me un buon bicchiere di vino rosso della tua zona, non barricato però, e mi accomodo volentieri sulla sediolina in ecopelle rossa. Mi affascinano moltissimo i decori, i colori, gli accessori, le fantasie ma poi, sia per quanto riguarda ciò che faccio, ma anche la mia persona, l'arredamento della mia casa, e della mia vita tutta, faccio mia la celeberrima frase del geniale architetto Ludwig Mies van der Rohe "less is more". Il meno è più, o meglio, togliere tutto il superfluo per concentrarsi sull'essenza delle cose. E così prediligo lo spazio vuoto, il bianco, il minimo indispensabile, ma con un tocco di qualità. Un pezzo di design eccellente, un accessorio di valore, un solo dettaglio di colore. Ecco, questa sono io, attratta dal tutto, invariabilmente decisa per il poco.
    Le tue sedioline sono uno spettacolo!

    RispondiElimina
  2. Adoro adoro le tue sedie con commento da Dolls Marie Claire Test "e tu che pupa sei?"
    Geniale!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. troppo carine! io sono indecisa tra la young (è adorabile) e la pantofolata (con cui ho riempito la mia casa :D ) vado a curiosare se trovo altre foto della tua casa delle bambole? katy

    RispondiElimina
  4. Pantofolaia❤️...sono sicura che la tua Casa delle bambole sarà un capolavoro...sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  5. La Young è fatta per cullarci i sogni...non mi alzo più!

    RispondiElimina
  6. Per me, the grazie :))) Ogni bevuta, su ogni seduta....ed io me le voglio gironzolare tutte, in attesa di vedere la tua doll's house, in tutta la sua interezza e bellezza :))) Bacioni tanti!

    RispondiElimina
  7. Che sedioline stupende... sai mi hai fatto tornare in mente una frase che ho letto oggi:" noi siamo l'ombra dei nostri sogni" buona settimana..

    RispondiElimina
  8. Che carine! Anche io ho una doll's house in lavorazione da anni... ho tempi lunghi, sì :-) Se ti va di curiosare la trovi da me. Ma io vorrei vedere la tua :-))
    Raffaella

    RispondiElimina
  9. Io mi siederei volentieri sulla seggiolina a dondolo, ma mi sentirei più una pantofolaia da seggiolina impagliata. Come la mettiamo? Ahhahhahha, non mi ci vedo proprio nelle balere promiscue fino a notte fonda!!! Anzi, la seggiolina a dondolo mi concilierebbe il sonno!!!

    RispondiElimina
  10. Ma come mi sono persa questo post?? Ma che simpatico questo test corredato da mini creazioni. Scegliere impossibile , in ognuna di loro c é un po' di me, la sedia a dondolo mi riporta al mio amato rustico in montagna, quella in paglia mi ricorda il mio nonnino che le faceva, la rossa starebbe benissimo a casa mia . Mentre la romantica e la seriosa mi fanno pensare a come vorrei essere ogni tanto, per poi scoprire che ognuno é semplicemente se stesso e va bene così :-)

    RispondiElimina
  11. belle sedie. La sediolina a dondolo è la mia preferita.

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!