lunedì 3 novembre 2014

stringimi fOrte fOrte!

E poi arriva la sera... quando finalmente tOrni a casa e trovi ad aspettarti un sorriso a pieno viso ed un paio di braccine spalancate, e tu stringi... stringi fOrte!!!

e poi ancora, un paio di braccia forti che ti stringono ed avvolgono in un abbraccio che  ammortizza e calma... una stretta che dura lunghissimi minuti, e tu vorresti che non finisse mai!!!

Un abbraccio non dovrebbe mai mancare, le tue giornate in attesa dei "5 minuti più belli della giornata" passano più in fretta... in quel momentO, quello dell'abbraccio stretto stretto,  tuttO passa.

AdOro realizzare i miei mOstriciattOli, un po' bamboline ed un po' pupazzi...
ogni vOlta che ne cuciO unO nel mentre prende fOrma è come se lo conoscessi già...

Quando ho bisOgno di ripartire, di ricaricare o di rilassarmi i miei mOstri-bamboline vengOno fuori dalle mie mani, dai miei pensieri... su di me hanno lo stesso effetto energetico delle vitamine, di una tazza di latte e caffè... di una fettina di tOrta!!!

Mi fannO stare immediatamente bene, beniSSimo ;)
Sorridenti e pieni di cOlore sono un raggiO di sole...giusto giusto un'abbracciO,
una stretta di buon umOre e di vitalità.

Spero che questO visino luminOso e sorridente  arrivi fino a vOi  e che vi trasmetta la stessa carica emOtiva che ha su di me, che il cOlore vi travolga e le fOrme tondeggianti vi intorcininO!!!! 

Lasciatevi andare ad un abbraccio forte e rassicurante e che le endorfine  scorrino nelle vene...vi assicuro che  la giOrnata passa mOlto mOlto più in fretta, parOla mia!!!
HUG Stefy


14 commenti:

  1. Ed è proprio così :-))) E' arrivato tutto il mucho calòr della tua bambolina lunghe braccia, con i suoi mille dettagli che mi fanno 'mpazzì !!! Tenerissimo anche il mostrillino piccino picciò! Sempre brava tu !!! Smuacchete a iosa.
    elenita°*°

    RispondiElimina
  2. Sei proprio una HugStefi e le tue creature sono sempre carezze per l'anima. Sei di una bravura da lasciar a bocca aperta.
    La mia non finisco di guardarla e contemplarla, ma sai che mi sembra sempre nuova e di trovar nuovi dettagli ogni volta che la prendo in mano?
    Non smettere mai di abbracciarci come tu sola sai con le tue meraviglie!
    Ti abbraccio anche io, da lontano e virtualmente ma sempre un abbraccio è! Cathy

    RispondiElimina
  3. Adoro i tuoi mostriciattoli... sono pura poesia!!

    RispondiElimina
  4. È una meraviglia... mi perdo nei tanti dettagli seguendo una per una tutte le cuciture (o quasi!). Un abbraccio forte forte a te!

    RispondiElimina
  5. arriva tutto questo abbraccio! In una giornata grigia grigia di un periodo anche un po' nero trovare un tuo post è stato un raggio di sole. Bambola magnifica, dettagli in cui ci si perde ma sopprattutto è sempre come avessero un'anima loro, un carattere, una loro personalità. Adoro. Giò

    RispondiElimina
  6. Grazie a te x aver condiviso questo carica di energia, che ti assicuro arriva dritta dritta al cuore! Un abbraccione grande anche a te! Sappi che è sempre un grandissimo piacere leggerti!

    RispondiElimina
  7. Ma da stritolarti !!! E prendere in quell'abbraccio ogni punto, ogni bottoncino, ogni ritaglino di stoffa, ogni particolare in fimo, ogni pezzetto di passamaneria, pom pon, ricamino....
    Sei uno spettacolo Stefy, da ammirare, mentre ti s'abbraccia.
    ;)
    Tatti

    RispondiElimina
  8. un abbraccio è anche perdersi in tutti questi particolari....stupenda.glo

    RispondiElimina
  9. Mostriciattoli!!!! io dire fate ... davvero molto bella!!!
    Ti abbraccio con affetto ...

    RispondiElimina
  10. Whau ma che bella!!!!...unica,raffinata,elegante e molto preziosa!!!

    RispondiElimina
  11. ....uniche, speciali, terapeutiche!!! Come tutte le tue creazioni.. hanno un anima,raccontano sempre qualcosa di magico...

    RispondiElimina
  12. Sono in astinenza da Manifattive. Questo è il post che ho messo su FB un minuto fa dopo essermi tuffata nella cartella pinterest dei tuoi lavori. Mi mancano e ho voluto dirtelo. Perdonami .

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!