martedì 10 marzo 2015

un cielo azzurrO

Cosa augurare di più bello ad un piccolino appena arrivato? Quali parole o colori usare?

Uno dei momenti più sereni della mia vita, uno di quelli a cui pensi ed in cui ti rifugi quando qualcosa non va come vorresti,

ero stesa a braccia aperte su di un'immenso prato verde e non vedevo null'altro che il cielo azzurro, così profondo da ubriacarmi!!!! ecco quello era un bel momento ;)

Ed allora il mio più sincero augurio non puo' essere che questo:

una vita piena di cieli azzurri e prati verdi, e magari  avventurosa e vera, brillante e sincera... eccO questo voglio augurare!!! 
allora semplice semplice  A U G U R I!!!!



11 commenti:

  1. In attesa che Blogger mi carichi le tue foto, commento comunque di default...tanto già so che ciò che vedrò, mi piacerà come tutte le cose che fai tu. Abbraccissimi e cieli azzurri a te !

    RispondiElimina
  2. Ma.....Felicissima di leggerti! e di ammirare quello che di bello esce sempre dalle tue preziose manine! Un salutone e un abbraccio carico dei colori + intensi!

    RispondiElimina
  3. Mi unisco agli auguri a Nicolò e faccio clap clap per questa tua nuova meraviglia che rappresenta ancora una volta molto bene la gioia di vivere ed il piacere di creare!

    RispondiElimina
  4. Auguri a chi sta arrivando... e sono felici auguri col tuo tenero pupazzetto, simpaticissimo e tanto dolce!

    RispondiElimina
  5. Che bel pensiero e che bell'augurio hai fatto al piccolo Nicolo' che attraverso il tuo splendido regalo porterà sempre con se.:-)

    RispondiElimina
  6. Ciao è veramente bello il tuo regalo che hai fatto a nicolò è veramente tenero. ciao

    RispondiElimina
  7. Very nice post. Thanks for sharing with us.

    RispondiElimina
  8. Your art is very nice! You can create and start a business for this. Besides if you have a computer and you are suffering with it then ITFux can help you. The experts has more then 7 years of experience in this field. Take laptop reparatur frankfurt service today and enjoy the discount from the first day!

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!