venerdì 9 luglio 2010

una VaCanZa... versoCASA

In un momento come questo... quando tutti si preparano alle VaCanZe...

...fremono i preparativi, si comprano costumi nuovi, si cambiano gli euro,  si preparano i bagali e ci si  immagina  già a fare baldoria nei locali ...

in un momento come  questo  IO SONO QUI,  davanti al mio PC  a sperare  di trascorrere le prossime  ferie.... a  CASA MIA!!!!!!!!!!!!!!

Mi toglierò l'orologio dal polso,  mi struccherò il viso,  lascierò che i miei capelli mantengano la forma del cuscino,  camminerò scalza per casa...  non andrò mai in un supermercato!!!!

...darò fondo ai viveri.... e quando tutto sarà finito cucinerò frittelle con acqua e farina!!!
Giocherò alle costruzioni con il mio bambino e salterò dagli armadi con il mio compagno!!!!

Riemergerò dopo una settimana e penserò che non mi è bastato !!!!! Guarderò il calendario e comincerò a portare i conti fino alle prossime ferie!

 
Questa casuccia  è un vero cimelio.... l'ho fatta  un secolo fa!!! io l'adoro!!!  Quadrozzi di legno e compensato, seghetto ad arco e colori acrilici!!! chiodini e martello!!! ed è venuta fuori lei!!
Our Country Home!!!

15 commenti:

  1. E' una vera meraviglia!!
    Ciao...
    Chiara

    RispondiElimina
  2. è una casetta da sogno!
    bellissima!
    Laura

    RispondiElimina
  3. La casetta è meravigliosa ma sei meravigliosa anche te che la pensi come me ...le ferie vere si fanno a casa dove siamo circondati da tutte le nostre comodità senza orari senza trucco senza impegni .......ahhhh che relax!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Anch'io mi sparerei volentieri un agosto a casuccia, sperando finalmente di rimettermi in pari...ma così non sarà: la pupetta va portata al mare, e così farò :-(
    Goditi tu, la casa per me: la tua e quella del post ;-)
    Baciiiii
    elena

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa casetta. Non c'è niente di più bello che godersi il proprio nido senza stress...

    RispondiElimina
  6. purchè vacanza sia... dagli altri, da noi stessi, dalla maledetta fretta, dagli ingranaggi della vita. Ottima prova d'archetto. Buone cose, buona casa

    RispondiElimina
  7. pensa te che io faccio così(scalsa,capelli con la forma del cuscino,struccata ecc) ogni giorno!!ma solo perchè in casa ci LAVORO..
    però anche io sono animale domestico e l'estate mi fa innervosire tremendamente,ho il mare di fronte e non ci sono ancora stata(qualcuna mi ha detto che non mi merito la mia sardità ihih)e concordo con quello che dici.
    bello il cimelio!!

    RispondiElimina
  8. devo dire che il titolo mi ha per un momento TRAMORTITA. un lapsus o purtroppo è così che va la vita? si tende a dimenticare? o si desidera ardentemente RIMUOVERE?
    per chi non comprende è normale. noi due ne parleremo più tardi, penso di portare pippozzo a merendare con polpetta.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  9. la vacanza più bella è con le persone che si amano, nn importa nè dove, nè quando e nè come..passa delle meravigliose vacanze!

    RispondiElimina
  10. allora...buon riposo!!!
    anch'io... come Elena porterà la sua pupetta al mare...anch'io porterò i miei due MONELLI inferociti al mare..loro hanno bisogno di scatenarsi e le mie poche mura non sono l'ideale...avrei bisogno IO di un po di relax...
    ps: quand'ero piccola io mi son lanciata dall'armadio sul mio lettino per poi rimbalzare sul pavimento...hemm...non te lo consiglio...magari col tuo compagno fai altri giochi;-)

    RispondiElimina
  11. Quando si è in ferie si sta benissimo anche a casa propria, con tutte le comodità! La casetta che hai fatto è stupenda...ma sai proprio usare tutti i materiali del mondo!!! Dal tessuto, al legno, perle e perline... e con che meravigliosi risultati!!!! Complimentissimi e buonissime ferie!!!

    RispondiElimina
  12. bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    che tai a fare?????
    ma è bellissimissima LA CASUCCIA!!!
    NE SAI UNA PIU' DEL DIAVOLO
    BUONA DOMENICA
    BACINO
    ICA

    RispondiElimina
  13. La tua casetta è qualcosa di delizioso, mi ricorda vecchie favole e dolcetti..
    Quanto alle ferie, non serve correre o scappare in capo al mondo, basta fare qualcosa di diverso, qualcosa per se stessi, qualcosa per chi ci è più caro, qualcosa che ci dia felicità!!

    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  14. io passo sempre le mie ferie estive a casa... anche se ho il mare vicino... ma i tempi si dilatano e rallentano, ah che relax!
    deliziosa la casetta di legno :)

    RispondiElimina
  15. "... salterò dagli armadi con il mio compagno" ???

    ???

    ???

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!