martedì 6 aprile 2010

AMICIZIE CRESCONO...

Molto spesso e molto più di quanto avrei mai creduto... ho incontrato persone con le quali  avevo qualcosa in comune.......il PALLINO della CREATIVITA'!!!!!

 Esiste un'esercito di donne desiderose di dare libero sfogo al loro estro e capacità !!!   Tutto questo fiorire
di Blog ( il Mio compreso) ne è la conferma!! 
Di recente ho incontrato FEDERICA di CEPAGATTI  della provincia di Pescara.
(... a Fè tu mi hai detto di scrivere così)

.... appassionata di bigioux ( in particolare collane)  fatte di pietre dure  e semipreziose, cristalli, perle e pasticcini in fimo.
 Questi primi tre bracciali   grondanti di dolcetti   li ho fatti  ispirandomi  alle sue creazioni ....sono stati i miei regali di Pasqua.

Questi  altri 2 bracciali  fatti di occhiuti  gufetti  ed  invitanti leccornie di panna e fragola sono Suoi...

...ma Lei  AMA  tutte quelle pietre che sogna in  accostamenti e sfumature eccentriche,  e  che le fanno  passare velocemente quelle 2 ore di pausa pranzo... (altrimenti noiose perchè fuori casa) 

Questa bella collana dai  toni azzurri  è una delle Sue creature preferite!!! 
E' sempre un piacere avere a che fare con  persone come Lei ... una di quelle anime  che  come  mè   SOGNA anche di GIORNO!!!

1 commento:

  1. Condivido e capisco. Sapessi che gioia per me aver dato un volto alle mie amiche virtuali, aver scoperto delle affinità a volte difficili da trovare anche in persone che conosci e frequenti da anni. Le collane e i bracciali sono molto belli. Magari la prossima volta vengo anche io!

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!