mercoledì 12 gennaio 2011

GiveAway, c'è sempre una prima Volta...*PrinceSS"

Com'è vero che c'e Sempre una Prima Volta... tant'è vero che non c'è MAI una seconda OccaSione per fare una Prima Impressione....

Voglio festeggiare questo primo Anno di Blog... (tra un po' l'unico compleanno festeggiabile per decenza d'età).... con questa "Piccola PrinceSS Orchard"... e volevo fare una bella Impressione!!!


Un GiveAway per rigraziare CHI mi legge e CHI con i propri Commenti mi Sorregge!!


Non ci sono Regole (la Vita di tutti i giorni ne è già piena Zeppa)...basta  che lasciate un commento, un recapito telefonico un'alzata di mano o un "presente"... 


e perchè no.... mi piacerebbe che raccontaste di "Prime Volte ed Occasioni perse"... di "figuracce Irrecuperabili"... di "meravigliose prime impressioni"...di "gesta Principesche"... ed allampanti  "Colpi di Fulmine".

PrinceSS Orchard è tutta per VOI con la Sua Coroncina, col Suo tatoo portafortuna, la Sua tracollina ed il Suo Manualetto pieno di Buoni propositi e Buone intenzioni tutte rivolte al nostro EGO!!!!


 
 La scadenza è quella del 28 Febbraio  giorno del CompleBlog!!!!!!!
Sì lo sò, c'è tempo, ma Io sono per natura anticipataria  (arrivo così tanto  in anticipo da riuscire a  far tardi guardando l'orologio!)
*********************
Buona Partecipazione a tutte coloro che passeranno di QUA  desiderose di Cavalleria e di sentirsi un po' Principesse!!!!!!!! AAAhhh la Cavalleria... una bestia in via d'estinzione!!!!!!!!!!!!!! 

136 commenti:

  1. Ma che meravigliosa principessa. Me le avessero date sul serio le istruzioni per l'uso appena nata! Ripasserò, sono in ritadissimo sulla tablla di marcia. vedi che significa non soffrire più di insonnia e svegliarsi solo alle sei e mezza!

    RispondiElimina
  2. No, dài, la cavalleria sopravvive ancora...mio marito ancora adesso dopo tanti anni di marimonio mi apre la portiera della macchina e spesso mi regala fiori anche senza motivo ♥♥♥
    Bella veramente la tua principessa! Adesso mi preparo per andare a iscrivere la mia, di principessa, all'asilo :-) Buona giornata

    RispondiElimina
  3. M E R A V I G L I O S A!!! E poi ha pure il libretto delle istruzioni... così magari mi capisco un po' di più pure io! ;-D

    Una prima volta? La prima volta di ogni innamoramento, quando senti quel tuffo al cuore, quel vuoto sdilinquente nella pancia, debole e persa ma forte come un leone, non dormi ma non sei stanca, non mangi e non hai fame... ecco mi basterebbe fare rewind fino a quest'ultimo punto! ;P

    Non era questo che intendevi? Allora, chiedo venia, sono solo le 8 e ho dormito 6 ore (pochissime!!!!) e non essendo sotto l'effetto di un "primo innamoramento"... ho sooonnnoooooo!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella la tua principessa! Partecipo volentieri al tuo Giveaway e, la prima meravigliosa volta che mi è venuta subito in mente, è stata quando ho sentito muoversi, dentro di me , il mio primo bimbo..un'emozione talmente forte che me la ricordo ancora adesso (e ne sono passati di anni..)
    Non so se sono.."fuori tema"!
    Auguri "anticipati" per il primo compleanno del tuo bellissimo blog!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. ..salendo sul pullman gita scolstica 4° superiore.....che occhi meravigliosi che hai...me li regali! ecco mio marito.......ecco il mio colpo di fulmine!

    tentiamo la fortuna!
    Grazie
    valeria
    valeria.gualandri@gmail.com

    RispondiElimina
  6. "you cannot make the first impression twice" è una delle mie citazioni preferite!
    l'ho anche scritta quando avevo 18 anni o giù di lì sui muri della mia cameretta :)
    però fortunatamente molte persone si ricredono da una prima impressione negativa ( o positiva, al contrario), perchè "solo gli stupidi non cambiano mai idea" :)
    partecipo molto volentieri, la tua principessa è meravigliosa

    RispondiElimina
  7. E' la prima volta che capito qui e mi vergogno quasi di partecipare al tuo giveaway - potrei sembrare un'opportunista, ma questa principessa è un incanto! E per quanto io sarei fuori dall'età delle bambole, questa è davvero speciale, la vorrei (non per mia figlia ma per me - questo sì che è egoismo!)
    Ora andrò a farci un giretto nel tuo blog, se non ti dispiace.

    Ti auguro una bella giornata di sole,
    Enikő :)

    RispondiElimina
  8. Alzo la mano, dico presente, il mio recapito telefonico te lo do in privato, ma volentieri, e son qui...palesemnete colpita e trafitta dal fulmine della bellezza di questa Principessa e di tutti i suoi meravigliosi particolari...
    Se è vero che in ogni nostra creazione v'è descritta la nostra anima...la tua è senz'altro solare, colorata, squisitamente ben disposta alla vita e felice d'esserci.

    Baci principeschi
    Tatti

    RispondiElimina
  9. daniverdesalvia12 gennaio, 2011 10:13

    Naaaaa! UnaManiPessa!!!!!
    Deve essere mia,SOLO MMIAA!!, la voglio, la esigo e la reclamo, la ruberò, la intercetterò alla posta, la rinchiuderò in una torre altissima, con la sola compagnia di Lisca & Toppa!!!
    Deliri a parte, prima volta: prima volta che ho visto lo splendido lato B del Marito, banco Swiss Air Fiumicino, in partenza per la Cina con mio stesso gruppo AvventureNelMondo.
    Viaggio che poi fu pieno di ColpoDiFulmine, MeravigliosePrimeImpressioni, GestaPrincipesche ed un finale col botto!
    Si, il Marito. Quello che ogni notte russa al mio fianco....
    :)
    La Princi è meravigliosissima, grazie Manina mia per questa occasione principesca!

    RispondiElimina
  10. Ciao,partecipo volentieri! la tua principessa è davvero strameravigliosa....la voglioooooooooooooooooooooo! :D :D
    ti lascio la mia email: Auty87@hotmail.it
    baci,
    Autilia

    RispondiElimina
  11. Non posso non partecipare....è deliziosa la tua Principessa....incantata!un sorriso ^___^

    RispondiElimina
  12. Sembra brutto che io partecipi visto che ho la fortuna di avere tante cose fatte da Te....ma comunque non mi voglio perdere questo Giveaway e, se dovessi vincere, la metterei accanto alla mia Princess Violet.
    Baci

    RispondiElimina
  13. Ho dimenticato di scriverti della mia prima volta: Quando il mio Peter Pan si è messo in gionocchio e mi ha chiesto di sposarlo..... con un bellissimo SoliTario!!!!!
    Senza mancare di chiedere prima alla mia mammina se mi fosse piaciuto...... ma secondo voi poteva non piacermi?....soprattutto il gesto ROMANTICO visto la mia indole???

    RispondiElimina
  14. è superfantafavolosa questa principessa!!!io anche se non ci sono regole un banner promozionale te lo metto sul mio blog :)
    la prima volta che mi viene in mente è quella in cui ho incontrato la mia dolce metà, sì d'accordo, sono mielosa, ma l'incontro è stato tanto inusuale quanto pieno di batticuori... *_*

    RispondiElimina
  15. sono qui per caso... ero su artesanum quando vedo in un angolino una pricipessa spettacolare. ovviamente clicco, guardo le foto, leggo la spiegazione ma non mi basta, voglio assolutamente saperne di più! non riesco in nessun modo a trovare il link al blog, dannata me!!! non mi perdo d'animo e mi affido al prode google, scrivo manifattive, divento tua sostenitrice all'istante (perchè la principessa basta e avanza per dire che hai delle mani eccezionali) ... e cosa vedo? un giveaway!!! per oggi non voglio nulla di più :)
    auguri (in anticipo) per il tuo blog-compleanno
    ilaria

    RispondiElimina
  16. Ma davvero possono partecipare tutte? che meraviglia!!! Vorrei raccontarti una figuraccia irrecuperabile, ma ho un repertorio così vasto.. Vediamo. Ho comprato un ferro da stiro a vapore per mia madre in offerta. Un paio d'ore dopo entro per caso in un altro centro commerciale e inizio a curiosare per capire se ho fatto davvero un affare. Mi si avvicina una PROMOTER ed io la scambio per una COMMESSA e inizio a farle il terzogrado sul prodotti di altre marche tranne che quello che promovueva lei...ho visto il mio (ex) fidanzato schizzare via più veloce della luce e ridere come un matto.. la mail ahicarlotta@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. ciao ti seguo (hegles)
    e ti ho postato su fb
    heglesATinwind.it

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. E' semplicemente, MERAVIGLIOSAMENTE ,bellaaaaaaa!!!!!!!

    ho due maschi per figli quindi sarebbe la mia personale principessa!!!

    nessuna occasione persa...
    prima volta...uauhhhhh!!!!!
    meravigliose prime impressioni...poche ...non ci azzecco sempre!!!!
    gesta pricipesche...del mio grande (6anni) quando l'altro giorno mi disse "Madame..." uscendo di casa per far spese... e del mio piccolo(3anni)..."mamma..io sono un cavaliere!!! e tu la mia pricipessa!!!mi fai pane e nutella?"
    colpi di fulmine: dura da 18 anni...e abbiamo fatto scintille...precisamente DUE!!!!

    RispondiElimina
  20. alzo la manooo!!!
    invece del colpo di fulmine ti racconto del calcio nel lato b em...pero' senza che te la racconto tanto gia' la sai..
    partecipo!

    RispondiElimina
  21. Presente!!!
    Anche se sono spesso silenziosa, ti seguo sempre! Mi piacciono le tue creazioni ... La mia prima volta... colpo di fulmine!
    Era una sera di estate ed ho raggiunto una mia amica ad una cena, c'era una tavolata di gente, la conoscevo quasi tutta, pure lui, un vecchio compagno di classe di mia sorella.... Improvvisamente una sensazione allo stomaco ... sesto senso??? mah... dopo neanche un mese ci siamo messi insieme, e lo siamo ancora, con tantissimi sogni da condividere....

    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  22. Ti racconterò di quando ho preso le scale mobili al contrario e prima di cadere sopra le valige un turista tedesco mi ha preso in braccio e mi ha riportato nella giusta direzione e, delle risate che mi sono fatta lungo la starda prima di arrivare a casa e poi, ti dirò anche che spero tanto di vincere questa meravigliosa principessa.
    Ciao,
    Chiara

    RispondiElimina
  23. Che dire... partecipo perché io sono in assoluto la principessa delle prime brutte impressioni. Tutti, senza eccezione, e mio marito pure, la prima volta che mi vedono pensano "che antipatica, che odiosa", ma ovviamente me lo confidano solo dopo, quando, e per fortuna qualche volta accade, si ricredono. Sinceramente credo di essere poco espansiva e forse un po' diffidente, però non mordo...! ;-)
    La tua principessina, lei sì, fa una splendida figura al primo colpo. Se la vincessi forse dovrei mandare lei in avanscoperta...

    RispondiElimina
  24. ciao partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

    la figuraccia lo fatta il primo giorno di lavoro avevo capito di presentarmi alle 10 invece era alle 9 sono entrata e ho detto salve sono in anticipo di 5 minuti il capo mi ha vista e con aria severa ma dove è stata la stavamo cercando e io che ho fatto?guardi l orologio è in ritardo di un ora e io avrei sprofondato sotto terra la mia faccia ha cambiato mille colori poi si è messo a ridere e allora la situazione si è sciolta perfortuna la bambola è bellissima incrocio le dita

    RispondiElimina
  25. Troppo bella per non partecipare!!!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao, sono capitata qui quasi per caso e da quello che vedo e ho sbirciato nelle pagine precedenti, questo è UN COLPO DI FULMINE! No solo per le tue capacità di rendere ogni descrizione piena di vita, allegra e bella, ma sopratutto ù.ù per la PRINPICESSA.
    Io sono la personificazioone della prima impressione ma sono sempre disposta ad essere stupita, a ricredermi, e la vita mi rende ogni giorno pieno di cose tali da rimanere a bocca aperta.

    Preparo la cameretta alla princi, che dici?

    RispondiElimina
  27. regalo di natale per fidanzato qualche anno fa: persona seriosa molto più grande di me, ma teneramente fanciulli che in ogni occasione ci riempivamo di regali. E cosa scelsi fra i tanti orologi in commercio; lo stesso identico cronografo regalato dalla ex moglie qualche anno prima. Che magra!!!
    Per quanto riguarda il colpo di fulmine della tua princi non ci si può che innamorare: Stupenda diu97@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. vorresti che scrivessimo di figuracce????? io che sono la regina delle gaffe????
    ne faccio talmente tante che non riesco a ricordarne una in particolare :)in compenso ti racconto che giusto ieri ho impallato il computer della mia dottoressa inviandole una mail con delle foto pesantissime e lei non ha l'ADSL... l'avevo dimenticato!!!
    insomma, sono una anti-princess....
    dunque se non dovessi vincere il blog candy, non è che mi invii lo stesso il manuale x le principesse???? anche in pdf...(l'importante è che il file sia leggero!!! :D)
    La FEDe =^.^=

    ps. ho messo un loghino del tuo candy sul mio blog.. un po' di pubblicità non fa mai male

    RispondiElimina
  29. partecipo anche io :)
    la bambola principessa è dolcissima.

    Di furacce ce ne sono molte, ma ho letto che andrebbe bene anche un rimpianto, un'occasione mancata... Bhè ti parlo di quella che ha segnato la via vita in maniera profonda, che ha lasciato una ciccatrice che ancora oggi, a distanza di anni e anni, brucia un pochetto. Naturalmente c'è di mezzo un principe (oscuro per come lo vedo io.) Moro,occhi verdoni, alto e bello, innamorato pazzo ed io? Io ero l'eterna indecisa (è vero che l'età frega, ero piccola e ingenua, pensavo di avere tutto il tempo di questo mondo), bhè lui mi ha dato un ultimatum, ho scelto il mio ex (biondo occhi azzurri tipico principe delle fiabe anche nel carattere), peccato che il sentimento per lui era bello che finito da tempo... Non la porto a lungo, so solo che ho perso un'occasione e mi domando cosa sarebbe cambiato ad oggi se avessi detto "si", se avessi scelto lui... Premetto che d'allora ci sentiamo sempre, c'è ancora quel filo rosso che ci lega, peccato che ora sta a miami e io in italia...

    la mia mail è: jolepoison[at]hotmail.it

    RispondiElimina
  30. partecipo molto volentieri! joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. nuova follower partecipo
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  32. ciaooooo....
    dafne7907@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. è splendida... davvero meravigliosa!!

    ...proviamo a partecipare.. :)
    chiavedicontralto[at]gmail.com

    RispondiElimina
  34. davvero incantevole la principessa!!!
    Ne ho proprio bisogno sai, sono nel pieno dei preparativi per il mio matrimonio e cosa c'è di meglio di una principessa accanto a me dalla quale prendere ispirazioni per il Mio giorno più bello!!!
    un bacione e complimenti!
    sevenj@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Bellissima!Ha qualcosa di realmente fiabesco1 e,mi è piciuta così tanto che,anche s enon lo hai chiesto,l'ho messa qui nella sidebar:http://candy19candy.blogspot.com/
    Colpo di fulmine? Uno solo,quello provato quando ho visto per la prima volta,in foto,gli occhi di quello che sarebbe diventato il mio cane.
    Ciao
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  36. partecipo:)
    la prima volta?beh la prima volta che mi sono innamorata...che il solo stare cn lui ti faceva essere davvero felice,lui era l'unico di cui avevo davvero bisogno e di cui mi preoccupavo,lui che non avevo paura a presentarlo ad amici e parenti,lui di cui mi vantavo e che amavo. L'estate stupenda passata con lui,i suoi amici e le sue amiche. Con lui non avevo paura di niente e con lui ero pronta a vivere tutto.

    corza91@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo anch'io! io di solito ti seguo senza scrivere commenti forse perchè rimango senza parole a vedere la perfezione nei dettagli delle tue creazioni!
    Questa bambola è spettacolare complimenti!
    la mia mail: desdemonalamed@gamil.com

    RispondiElimina
  38. Ciao...♥....
    ma la piccola principessa è bellissima !!!!...cme resistere al suo sorriso ed alla sua coroncina???..semplicemente deliziosa...mmmhhh...il manuale per principesse?...diciamo che può fare al mio caso :) ...ti seguo e ti linko...!...in bocca al lupo per me e sta volta speriamo che crepi ... anche se sono un animalista sfegatata!...un abbraccio Gio♥

    RispondiElimina
  39. MAmma mia già che affollamento.. quasi non si respira più.. però aspetta.. un colpetto di quà.. un permesso di là.. anche io voglio il mio posticino per partecipare e vincere questa bellissima principessa!!
    E' bella bella.. mi piacciono un sacco di cose di lei.. in particolare quella frezza bionda che ha!!
    e le guanciotte rosse.. avrà visto il suo principino!??
    Bellissima!!
    Di figure balorde ne ho fatte tante.. ora però non me ne sovviene nessuna da raccontare in pubblico!!
    Se mi ricordo ti scrivo in privato!!
    Baci CriCri

    RispondiElimina
  40. Ciao!!
    Partecipo più volentieri perchè... W le Principesse, o quelle che si credono tali!! :)

    Mi vien da ridere se penso a quando (10 anni) un bambino mi portò una rosa, d'estate, urlando il mio nome per tutta la passeggiata... Ma poi io... Ero troppo impegnata a giocare e benché fossi felice del pensiero... Gli chiesi di posarla da mia madre... Morale della favola... Ha dato la rosa a un'altra bimba!! ahah

    Lauretta

    laura-odd[at]libero[dot]it

    RispondiElimina
  41. bene bene, che fare?
    visto che io una tua deliziosa princess ce l'ho giàed è tutta mia, speciale e dedicata, che fare?
    il bel gesto e non tentare la fortuna?
    ma quando mai!!! ma quando mai potrei vincere, vorrai dire. e allora eccomi qua, poi ti posto.
    e poi vuoi sapere una prima volta?
    penso che ormai ne ho troppe di prime volte, non ci voglio pensare, mi enumerano gli anni.
    baciuz

    RispondiElimina
  42. Oggi più che una principessa mi sento una strega!
    Ma la tua è bellssima
    Paola

    RispondiElimina
  43. Presente! Partecipo volentieri, la bambola è stupenda...

    RispondiElimina
  44. Ma è bellissima e dolcissima! Grazie per metterla in palio!

    RispondiElimina
  45. partecipoooooooooo ^_^

    wollyz@tiscali.it

    RispondiElimina
  46. such a beautiful doll ,wow .

    tumblemumbo at gmail dot com
    thanks

    RispondiElimina
  47. che Principessa meravigliosal........ un capolavoro, splendida.
    Mi assomiglia.... bionda, capello lungo, magra ....
    se credete alle favole potete credere anche a questo!!!Giuly

    RispondiElimina
  48. Ma è carinissima!!!
    Ora sono un po' di corsa, ma la prima cosa che mi viene in mente è che la prima impressione non deve necessariamente essere buona, a volte è un piacere ricredersi e far ricredere... ^__^ Meglio così, piuttosto che avere un'ottima prima impressione e poi beccarsi una doccia fredda... @__@

    Paola.

    Paola.

    RispondiElimina
  49. come resistere è una creazione davvero unica...
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    Domandona impegnativa vediamo fra
    Prime Volte ed Occasioni perse.figuracce Irrecuperabili. di "meravigliose prime impressioni.di gesta Principesche ed allampanti "Colpi di Fulmine".
    Bhe!!! io scelto le meravigliose prime impressioni scoprendo che anche se non conosci qualcuno quando leggi le sue cose e scopri un affinità impercettibile che ti riempie dentro quella si che una meraviglioso gesto da ricordare per sempre
    incrocio le dita e spero... ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. Ciao ep iacere di conoscerti... da stanotte ti sorreggo pure io... troppo bello il tuo blog!
    partecipo e vado a mettere il tutto al lato del mio blog.

    Direi che il meraviglioso colpo di fulmine avuto a 15anni ha racchiuso finora tutto il resto: figuracce irrecuerabili, occasioni perse, prime volte e... gesta primcipesche forse rare ma non si può avere tutto,no?
    Bye e buon candy!

    RispondiElimina
  51. presente, presente e alzo le due mani...ho aperto per vedere la principessa e fare un giretto e....gineaway? benone !!!! si può avere il manuale di istruzione per principesse? vorrei fosse il mio nuovo lavoro...raccontare di colpi di fulmine? sempre ...mi innamoro di oggetti, amici, animali ma l'amore sempre unico e uguale occasoini perse una serie infinita figuracce irrecuperabili ...dovrei farci un film comico, prime volte ...c'è cempre una prima volta ...ogni gg .baciotti.glo

    RispondiElimina
  52. E' la prima volta che capito sul tuo blog e mi sono lettaralmente innamorata di questa principessa!!! E' stupenda, in camera mia starebbe un incanto!!!
    Ma veniamo a noi: io ti parlo di una prima volta: la prima volta che ho fatto un concerto, cantando davanti a una chiesa pienissima di gente...E' passato parecchio tempo da allora, e di concerti ne ho fatti molti altri, ma quello mi resterà sempre nel cuore!!
    Passa anche tu da me, se ti va...
    Ciaoooooo^^

    RispondiElimina
  53. Ciao Stefania, innnazitutto complimenti per il tuo blog davvero fresco e romantico e per le idee che proponi. Colgo l'occasione per fare al tuo blog i miei più affettuosi di buon compleanno...
    Ti ho citato nel mio blog http://maya980.blogspot.com/
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  54. Troppo generosa cara Ste! Ti voglio raccontare di com'è cominciata la mia passione per il traforo... la cosa più difficile fu trovare il seghetto, a Irgoli non sapevano neanche cosa fosse... il primo oggetto che decisi di realizzare fu un portapenne con un pagliaccio stilizzato che costituiva una delle pareti (follia pura), dopo averne realizzati un bel po' decisi che le linee dritte e squadrate non facevano per me! Tanti Bacetti

    RispondiElimina
  55. CHE MERAVIGLIA IL TUO BLOG, E COME HO FATTO A TROVARLO SOLO ORA !!!
    è MEZZ'ORA CHE MI CI PERDO!!
    POI LA PRINCIPESSA è MERAVIGLIOSA ED UNICA COME TUTTE LE TUE CREAZIONI SAREBBE UN SOGNO VINCERLA....
    aNCHE IO NEL MIO PICCOLO DA CIRCA UN ANNO CREO BAMBOLE ED AFFINI, DA QUANDO PER CASO SU EBAY HO COMPRATO LA MIA PRIMA MACCHINA DA CUCIRE PER 50 EURO ...
    TI LASCIO E CORRO A POSTARTI.
    XXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  56. brava, come sempre delicata (è una principessa), ma con un visetto simpatico da "monella".

    La mia prima volta, sarà egoistico, ma quando mi hanno detto "brava" per qualcosa che avevo creato da sola, con stoffa, fili colorati e fantasia. Perchè era il riconoscimento dell'impegno messo ed era un complimento sincero.

    RispondiElimina
  57. ahahah parole sante: la cavalleria è proprio in via d'estinzione!
    l'altro giorno io e mamma stavamo guardando una delle versioni di Orgoglio e Pregiudizio, e il nostro commento è stato proprio questo: non ci sono più le maniere di una volta, così eleganti e raffinate...e non ci sono neanche gli uomini di una volta, così delicati e cortesi...
    Ti faccio già gli auguri per l'anno del blog ;D
    La principessa è davvero carinissima!!!!


    Baciotti

    Chiara C.
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com

    RispondiElimina
  58. Prima di tutto AUGURI x il tuo compliblog! Devo confessarti una cosa... questa principessa è meravigliosaaaaa! L'anno prox andrò a convivere con il mio ragazzo e spero di poter mettere questa dolcissima creazione sul mio nuovo divano :-)
    1 abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  59. Bellissima e dolcissima !!! ...ora ti seguo anche io!! (^_^) ......e partecipo volentieri!!

    RispondiElimina
  60. molto graziosa!! TI SEGUOOOOO!!

    HO RACCONTATO UNA BARZELLETTA SUI CARABINIERI....E LUI ERA PROPRIO UN CARABINIERE...E IO NON CRDEVO.....CHE FIGURA....ORA è IL RAGAZZO!!!!

    http://fantasticasia.blogspot.com/

    CIAO CIAO

    RispondiElimina
  61. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    Ps:la cavalleria esiste...il mio ragazzo si è preso la colpa per una cosa davanti ai miei genitori XD poi è finita senza linciatura per lui :p

    RispondiElimina
  62. Ma che idea carina!! ^-^ e la principessa è semplicemente stupenda!!
    Per quanto mi riguarda di figuracce terribili ne ho fatte tante... Per citare soltanto l'ultima, ho regalato dei cioccolatini al latte ad un mio amico allergico al cioccolato ahah! Ma con un po' di buon umore ci si ride su...
    Un bacio, Stella Vittoria www.facebook.com/profile.php?id=100001163616832#!/profile.php?id=100001967910970&sk=wall

    RispondiElimina
  63. Arrivo qui per caso passando dal blog Pietrincanto e cosa vedo? Una principessa STREPITOSA!!! Ma qui è tutto strepitoso!!!
    Partecipo anch'io e ti dico che la mia non è stata una "meravigliosa prima impressione"...mi sembrava anni luce lontano da me...e invece mi sbagliavo e l'ho sposato!!!

    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  64. allora se basta un commento per partecipare io te lo lascio volentieri e ti dico che mi piacerebbe molto ricevere questo stupendo premio perchè mio marito mi chiama Principessa e tale mi fa sentire ogni giorno che passa anche se sono dieci anni che ci conosciamo! :-)

    RispondiElimina
  65. questa principessa é FAVOLOSA ma sptt vorrei tanto il libretto di istruzioni per essere brave principesse :) troppo forte, sei fantastica stefi! cosa ti racconto io? posso raccontarti del mio colpo di fulmine con il cucito creativo e con lo stile nordico/francese/cottage che mi ha colpito quando ho intravisto il primo libro di tilda. Ne é passata di acqua sotto i ponti ma ricordo ancora quel momento che mi ha aperto la strada alla creativitá e mi ha indirizzato verso uno stile che adoro che pian piano ho fatto mio anche se con modifiche e personalizzazioni!
    bacio e buon compliblog in super anticipo ;)
    fede

    RispondiElimina
  66. è meravigliosa! favolosa da colpo di fulmine!
    Ciao

    RispondiElimina
  67. che meraviglia!!! sarei onorata di vincerla! ^^

    sun.fairy(AT)hotmail.it
    grazie per la splendida opportunità

    RispondiElimina
  68. navigando, la rete qui mi portò, oh bella principessa che incanti con il tuo prezioso tatoo...
    :)
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  69. Di blog in blog,oggi per caso capito qui.....questa è gia una bella fortuna!!!!

    RispondiElimina
  70. Voglio vincere a tutti i costi, perchè adoro le principesse ed i principi azzurri, adoro le favole, i sogni e la fantasia!!!

    RispondiElimina
  71. wow che meraviglia questa principessa....per una sognatrice come me ci vorrebbe proprio....la mia filosofia é nn avere rimpianti ma godersi ogni singolo istante perché quello che si fa in quel determibnato momento va goduto a pieno...


    speriamo nella suerte!!!



    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  72. che bella principessa!!!partecipo con piacere!!!

    RispondiElimina
  73. p.s. non ho raccontato nulla..che sbadata!!!
    ti posso raccontare del mio principe, che appena conosciuti mi ha mandato via dal tavolo dove volevo sedermi e da allora non ci siamo più lasciati...

    RispondiElimina
  74. Meravigliosa la tua creazione!
    Partecipo volentieri e ti racconto di un insperato colpo di fulmine che mi ha travolto in Erasmus e che ora mi fa stare insieme al mio ragazzo <3

    Chiara Shamandalie
    chia(dot)kinder(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  75. Sì lo ammetto: in passato ho partecipato a qualche blog-candy ed ho vinto... e mi son sentita tanto in imbarazzo!!! Così è da qualche tempo che sono "pulita"... poi passo di qua, vedo la tua bella principessa che mi occhieggia... ed io son caduta come una pera cotta... e ti lascio qui il mio commento, anche solo per dirti che una bambola così sarebbe stato un sogno da bambina... ma perchè quell'orologio non si riesce a tirare indietro??? ;)
    Complimenti per il compli-blog ed ogni tua creazione

    RispondiElimina
  76. Auguri per il tuo primo anno di blog! non ho mai partecipato ad un blog candy...mi piace qui perchè sei tu, perchè ha ragione anna, una bambola così sarebbe stata un sogno da bambina... un abbraccio un a presto presto!

    RispondiElimina
  77. Le tue parole mi hanno fatto pensare e già questo è un bel regalo poi in caso fossi fortunata la bambolina sarebbe il massimo!
    Grazie
    Silvia

    RispondiElimina
  78. Presente...ci sono anch'io!!
    La principessa è meravigliosa e come non tentar la fortuna?!
    Festa di compleanno...amica di amici....colpo di fulmine...un sorriso strepitoso che mi ha stregato da ben 18 anni!
    Carmen

    RispondiElimina
  79. dolciosa e meravigliosa, queste come le altre. Partecipo volentieri e ti faccio tanti complimenti perchè sei un'anima creativa davvero speciale..da quando hai postato le tue speciali PALLE DI NEVE mi è venuta la fissa di conservare tutti i barattoli di vetro, e mio marito mi dice: ma che ci devi fare con l'armadietto pieno di vetro?ehhh sapessi rispondo ed è a proposito di lui che ti racconto del mio colpo di fulmine, amico di mio fratello, 2 anni più piccolo, quando l'ho visto mi ha fatto male allo stomaco mi brulilicava, e ancora oggi che ci conosciamo da 15, quando lo vedo arrivare e ci guardiamo negli occhi, i vermicelli dell'amore mi brulicano ancora.

    RispondiElimina
  80. GRAZIE Stefania!
    Che Principessa sfiziosae PIENA di particolari!!!
    Mi piacerebbe vincerla per me, ma anche per le mie nipotine creative =) lo spero tanto!!!
    C'è un episodio che risale a quando avevo 13 anni: avevo lasciato sul banco di un mio amico...che avrei voluto fosse ALTRO ;-) un biglittino con un cuore per S.Valentino...ovviamente non è successo niente MA, 30 (PROPRIO 30...non hai letto male!) anni dopo, ad una cena tra amici (ovviamente c'era anche lui...AMICI da sempre!!!) mi ha chiamata da parte e...mi ha mostrato il famoso BIGLIETTO di S.Valentino!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io sono arrossita, mi ha fatto molto piacere sapere che lui lo aveva conservato e poi ci siamo fatti delle serene risate con i nostri rispettivi coniugi...UN'AMICIZIA COSI' FORTE E' UN BELLISSIMO SENTIMENTO!!!!!!!
    Ciao =)))
    Silvia di toccodililla

    e se vorrai incontrarmi nel mio Blog ecco il link al tuo giveaway: http://toccodililla.blogspot.com/2011/01/partecipo-giveaway-e-rompo-il-ghiaccio.html

    RispondiElimina
  81. Ciao, anch'io partecipo volentieri e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, pieno di bellissime creazioni! :-)

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  82. Ma non si finisce mai di scoprire blog così belli e colorati e pieni di piacevoli parole!
    La tua piccola Princess è deliziosa...sembra un dolcetto da mangiare..anzi no...quei dolcetti da ammirare...che si finisce poi con il non mangiare tanto sono belli! :-)
    Il mio colpo di fulmine...un po' insolito...quando ho visto per la prima volta una cagnolina tutta nera che gironzolava vicino al mio liceo...e dopo alcuni giorni...ho scoperto che viveva in un tubo di cemento insieme ai suoi 4 cucciolini...quella cagnolina è diventata poi la mia dolce Melina...ed oggi mi manca moltissimo!

    Piacere di conoscerti!
    Mariolonza

    RispondiElimina
  83. Non sono mai stata una principessa e non mi ci sono mai sentita, e forse per questo vivo con una piccolina di 6 anni che ha, come unico pensiero, mettersi il suo vestito rosa e fuxia lungo fino ai piedi e la corona tra i capelli e vivere nel suo mondo parallelo dove tutti sono principi, ranocchi o fate, dove il sonno dura minimo cent'anni e le trecce nei capelli servono come scale.
    Dovrei svegliarla dai suoi pensieri incantati? La vita prima o poi lo farà al posto mio, intanto io mi godo la sua sensierata felicità.

    RispondiElimina
  84. Какая очаровательная, жизнерадостная, веселая принцесса! Вместе с ней приходит весна!

    http://powitrulya.blogspot.com

    RispondiElimina
  85. Привет, Стефания! Рада знакомству! Я живу в России, в Сибири. У нас снежно и холодно! Надеюсь, что твоя Принцесса принесет к нам Весну! Очаровательное дитя!
    Ссылочка в боковой панельке
    http://2212028.blogspot.com/

    RispondiElimina
  86. è bellissima!!! E bellissimo è il tuo blog!!!! Perchè non l'avevo ancora scovato???!!! Sigh!!! Meglio tardi che mai!!!! Minisì
    minisiy@yahoo.it

    RispondiElimina
  87. come si fa a non partecipare,io adoro tute le principesse ,la tua è strepitosa,
    il mio principe è arrivato in vespa ,mi ha rapita eravamo piccini e stiamo insieme da 15 anni
    un saluto
    Marci

    RispondiElimina
  88. ciao sono Taced di Handmadecreativity... che ti posso dire pe(come dici tu) una buona impressione. Mi aggiungo ai tuoi sostenitori così ci sarà una "seconda occasione" per leggerti!!!!!
    Ciao, Taced

    RispondiElimina
  89. Ma questa principessa è favolosa :) Che dolce! Mi iscrivo al candy!

    RispondiElimina
  90. Mamma mia, sono capitata sul tuo blog per sbirciare qualche softie per il mio bimbo in arrivo....ma che meraviglia! Direi che presa dallo sconforto per le quattro boiate che so fare non posso fare altro che partecipare al candy, sperando di consolarmi con questa meravigliosa principessa (e chissà magari anche la mia bimba potrà approfittarne).
    Incrocio le ditaaaaa.

    Rita

    rita.bellati@gmail.com

    RispondiElimina
  91. Guarda, mia cara ominima, son passata qui per puro caso e mi chiedo com'è che non avevo mai incrociato il tuo blog!!!Mamma mia!!!Questa principessa è assolutamente unica e deliziosa!!!!Stupenda!!!
    Allampante colpo di fulmine: il ragazzo che aveva accompagnato i miei sogni rosa adolescenziali, entra in casa di mia zia, mentre io son ricoperta di farina e impasti rinsecchiti vari, spettinata, con una camicia di mio padre....Pochi giorni dopo una telefonata...Ed il resto è storia!!!

    RispondiElimina
  92. La prima volta che sono passata di qua i miei occhi si sono riempiti di meraviglia e timidamente mi sono solo messa tra i sostenitori... poi ti ho trovata anche su FB e silenziosamente ti ho chiesto amicizia... ora non resisto e finalmente ti lascio il mio commento!!
    Questa principessa è stupenda e mi fa sognare e tornare bambina, quindi anche se non sarò fortunata ho il piacere di averti incontrata :o))
    Buon compliblog e complimentissimi!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  93. bellissimo tutto,participo anch'io!!!!
    Claudia
    ica752003@yahoo.es

    RispondiElimina
  94. Ciao Ste!!!!
    Mi sono INNAMORATA DEL TUO STILE UNICO la PRIMA VOLTA che ho visitato il tuo blog!
    Stupenda la princess, ma tu mitica come REGINA delle creative! Complimenti grandissimi, di cuore, Francesca.

    RispondiElimina
  95. ciao Stefania! bellissimo princess!

    Julia
    http://julmiron.blogspot.com/

    RispondiElimina
  96. ma che meraviglia di principessa. sei davvero bravissima. un abbraccio

    RispondiElimina
  97. che bella principessa!
    più che un colpo di fulmine o una prima volta...mi piace ricordare il momento in cui ho guardato il mio allora ragazzo negli occhi e ho capito che sarebbe stato il mio Uomo e il padre dei miei figli. una consapevolezza assoluta e tersa, ancora oggi, 7 anni e due figli dopo.

    cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  98. Ciao! Complimenti per il compleanno del tuo blog! e di grande ispirazione per noi!
    La tua principessa e talmente bella, che sei molto generosa a cederla, io non potrei!, sembra realizzata da una fatina! Complimenti!
    Sei molto brava nel cimentarti in tante tecniche diverse con tali risultati, mi piacerebbe molto vincerla!
    Grazie per condividere tutti i tuoi lavori.

    virginia.
    virdg@libero.it
    vdguilenea@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Какая шикарная Принцесса!!! Румяная, красивая, модная!.. Очень хочется!
    http://gala-masiuki66.blogspot.com/

    RispondiElimina
  100. Ciao, ho scoperto il tuo blog per caso e ti faccio i miei complimenti, è davvero molto bello e tu sei piena di fantasia....ho anche scoperto che i nostri bimbi hanno la stessa età, il mio è nato il 25.09.2008....
    a presto
    Samy

    RispondiElimina
  101. la tua "Piccola PrinceSS Orchard" è una superba creaturina! Lei vuole conosce anche le figuracce degli umani? Quelle cose dette o fatte per le quali sprofenderesti velocemente in un buchino? Eccone una: io, insegnante, dico arrabbiata ad un alunno che non raccoglie ciò che ha buttato per terra "Vuoi lo schiavetto negro?" ...in classe c'è un alunno di colore!!!! (sapevo di non dover dire quella frase, ma è uscita da sola dalla mia bocca!!)
    bacibaci
    Paty

    RispondiElimina
  102. ciao sono capitata qui questa sera per la prima volta... non partecipo a giveway... non so neppure come si scrive o quello che vuole dire... ma questa volta mi hanno convinto due cose: la tua strasplendida principessa in mezzo a tante altre un po' tutte uguali e senza carattere e l'assenza di regole di questo giv....ay!!! Ecco la mia prima volta!!... complimenti per il blog che mi girerò e per il tuo primo anno!!! ciao clod

    RispondiElimina
  103. Caspita, come mi piacerebbe per la camera della mia bimba, adora le principesse!!
    Eccomi qui a sostenerti!
    Ciao Romy
    romaina@tiscali.it

    RispondiElimina
  104. ti ho appena scoperta e .....mi piace così tanto la principessa che farei follie
    eccomi allora
    paol
    maestrapalola@gmail.com

    RispondiElimina
  105. Ciao, sei veramente straordinaria, e la tua principessa è da .. invidia!! vieni a trovarmi qui se desideri: www.cartarte.it oppure www.facebook/cartarte o in ogni caso: giusyfrog@cartarte.it
    ciao ciao

    RispondiElimina
  106. Ciao Stefania, sono Alice...la tua principessa è davvero "una favola" farebbe subito amicizia con il mio Lupo Gentile!
    Parlando di prime volte e di prime impressioni ricordo con esattezza quando ho conosciuto il mio ragazzo...la prima cosa che ho pensato è stata che era brutto e pensa ci sono insieme da 6 anni!!!
    Quando l'ho conosciuto mi è piaciuto per com'era dentro e poi la bruttezza esteriore è sparita! Ora per me è il più bel ragazzo che abbia mai conosciuto! Spero che leggerai il mio commento, con tutti quelli che ci sono... e che magari verrai a trovarmi! un saluto Alice

    RispondiElimina
  107. Ciao!
    Sono passata da Coccinelle, ed ho trovato te.
    E' stata una bella scoperta, e vorrei partecipare al tuo give away!
    Ti linko sul mio blog.
    Bacetto, My lucky.

    RispondiElimina
  108. ciao Stefania sono capitata sul tuo blog attirata dalla tua principessa su un altro blog!!!!!!!!!!che giri!!!!!!!!!!!partecipo volentieri al tuo give away!!
    un'impressione che non mi lascerà mai...gli occhi verdi di mio marito quando mi hanno guardata scendere dalle scale in abito da sera la prima volta che siamo usciti insieme..ultimo dell'anno... ciao Marta

    RispondiElimina
  109. bellissimo il tuo mondo fatato..nuova fan..io sono come te,sognatrice e amante della cavalleria, fortunatamente il mio fidanzato è molto cavaliere...,ma sono stata molto ''graziata'' in ciò, dopo aver incontrato 2 o 3 ''uomini duri''.....con cui fortunatamente non ho avuto relazione, ...bello il tuo giveaway,sono fan da qualche giorno..... la mia pagina su blogger è http://luana82.blogspot.com/ la mia mail lulalop44@libero.it-salutii

    RispondiElimina
  110. Incantata dalla tua principessa...Partecipo volentieri...Anna Rita

    RispondiElimina
  111. accidenti che meraviglia! partecipo anch'io!

    RispondiElimina
  112. Anch'io anch'io!!! passo di qui per la prima volta e come potevo resitere! Voglio la corona!!!! e per le Meravigliose Prime Impreesioni lacio non la mia ma quella di mia filgia davanti alla foto del nostro matrimonio " Mamma, ma sembri una Principessa!" più bello di così!

    RispondiElimina
  113. Hello)) I'm your new reader)) I'm from Rassia and I don't know Italian. If you don't mind, I'll be writing you in English.

    Your Princess is so cute. I'm looking at her and can't stop smiling))))

    RispondiElimina
  114. è la prima volta che passo di qui!
    sono Giusy,è un piacere aver trovato il tuo blog!
    a dirla tutta è stata mia figlia a scovare la tua bellissima principessa....appena l'ha vista ha detto: ma è come me!!!...si lo so è modesta!ma ha solo 6 anni ....lasciamole sognare le nostre principesse di casa!!!
    un bacio
    a presto!

    RispondiElimina
  115. buon complyblog. Bella la principessa in palio partecipo volentieri al tuo candy.Spero di vincere
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  116. Anch'io anch'io...
    Considerando che da bambina avrei voluto essere un cow-boy o, al massimo, un principe e che adesso mi intenerisco davanti alle bambole di pezza, posso partecipare?
    Grazie e auguri per il compiblog... corro a mettere il link nel blog dei giochi cui partecipo.

    RispondiElimina
  117. UAU!!!

    ¡Me quito el sombrero! Me encanta TODO! en especial las "principessas" Perdona que no hable italiano (aunque me gustaría)
    Enhorabuena por tu gusto, sensibilidad y buen trabajo.
    Si es posible, me apunto al sorteo, no me puedo resistir a la oportunidad con tan bella princesa.
    Me hago seguidora de tu blog ahora mismo. Ojalá supiera bordar como tú. Tengo que aprender a coser a máquina YA!

    Un saludo desde Sevilla

    Ro
    rgomez(arroba)ilustradero(punto)com

    RispondiElimina
  118. (Si me tocara, pago yo el envio, que estoy lejos de Italia :P)

    RispondiElimina
  119. ciao, buon primo complyblog!! Il mio colpo di fulmine è stato per quello che dopo 27 anni è diventato mio marito: avevamo 2 anni e mezzo ed era il nostro primo giorno di asilo...ancora me lo ricordo! partecipo al tuo candy e ti linko nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  120. La prima impressione è quella che conta e me a reso favolosa la vita... di che parlo? Del mio amore.
    Ero al mare con un ragazzo che stavo frequentando, ma che conoscevo dall'adolescenza, con un amico e con una amica. In questa occasione ci siamo uniti ad un gruppo di persone da poco conosciute dalla mia amica e io non ho perso certo tempo a starmene al sole... al contrario ho accettato di andare a giocare a pallone con tutti.
    Voi se stesse al mare con una persona che frequentate guardereste un altro ragazzo? Beh, a me è successo solo in quella occasione. Nell'altro gruppo in questione c'era un tipo di una simpatia spettacolare. Mi faceva tanto tanto ridere e mi ha fatto una buona impressione. Il giorno dopo sono partita per la Toscana e sono passati mesi prima che decidessi di tornare all'ovile... sono tornata per concretizzare con la persona che frequentavo dall'estate, ma poi il destino ha voluto che reincontrassi il simpaticone. Ora sono due anni che stiamo insieme e ridiamo in continuazione... e fra un pò, forse, le cose diventeranno ancora più importanti.
    Spero di non essermi dilungata.
    Ti ho linkato nel mio blog nella sezione candy.

    RispondiElimina
  121. E come faccio a non partecipare? Non ho mai avuto bambole in vita mia, mi regalavano solo bambolotti e quindi la tua Principessa mi fa proprio gola. Sono capitata qui per caso, mi sono subito iscritta tra i tuoi fans perché mi sei piaciuta e ti racconterei anche qualcuna delle pessime figure collezionate nel corso della mia vita, ma te le risparmio perché non sono facilmente sintetizzabili. Sappi che il mio povero Capo (pace a lui) per oltre 20 anni mi ha ripetuto che dovevo contare fino a 100 prima di parlare. Pensa tu come potevo essere spontanea a sproposito.Spero che la fortuna bussi alla mia porta e per sicurezza ti lascio la mia e-mail: marupe24@yahoo.it
    Ciao. Anna Maria

    RispondiElimina
  122. Caspita che meravigliosa principessa !!!!

    Partecipo anch'io sperando proprio di vincere adoro le bambole e le principesse poi!!!

    Ps complimenti per il tuo favoloso blog!!!

    Ti aggiungo tra i miei link
    Baci Bruna

    RispondiElimina
  123. Ciao che dire...sono incappata attraverso il blog di Chiara ed ecco festeggiare il tuo blog...la Principessa è veramente luminosa e solare com'è la mia bimba Maria di 7 mesi...x cui incrociamo le dita...............e complimentissimi x il tuo blog ciao francesca.an@alice.it

    RispondiElimina
  124. Ciao, mi chiamo Lucilla e sono felice di partecipare anch'io...il tuo blog é bellissimo. Questa principessina mi ricorda un po' mia figlia 17enne, però la tua é più allegra, così se la vinco, voglio regalargliela per strapparle un sorriso!...e se non la vinco, vuol dire che te ne ordinerò una! Ovviamente, il mio colpo di fulmine é stato quando ho stretto in braccio per la prima volta la mia Melissa 17 anni fa! Ciao a tutte e buona settimana! Lucilla

    RispondiElimina
  125. questa principessa è stupenda... questa è la prima volta che guardo il tuo blog complimenti bellissima prima impressione :D
    kikka__90__@hotmail.it

    RispondiElimina
  126. Partecipo
    email maison-@hotmail.it
    Grazie per questa opportunità

    RispondiElimina
  127. ..archiviando le e-mail ho trovato un tuo messaggio...sono arrivata qui ed è scattato il colpo di fulmine: ci si può innamorare di una principessa bionda? A me è successo: quando l'ostetrica l'ha appoggiata ancora sporca sulla mia pancia..lei ha alzato la testolina e mi ha fissato negli occhi...un minuto lungo un'eternità. E' stato amore incondizionato, immenso,che non smetterà mai...Le somiglia alla tua principessa...insieme sarebbero perfette!!
    Ti linko con grande piacere..
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  128. La prima impressione vedendo la tua favolosa principessa è quella di poterla avere tra le mani ! Auguro a lei una vita da favola ovunque andrà ....
    (Complimenti! :-) )

    RispondiElimina
  129. ciao
    fantastica la principessa.
    E' vedendo lei che sono venuta qua e ho scoperto il tuo blog.
    La prima volta....che ho volato in aereo è stato emozionante. Secondo me la prima volta di tutto è sempre emozionante.
    Ciao

    RispondiElimina
  130. Che bella principessa!!!!
    Spero che che la vincitrice di questo candy la tratti come tale !
    Ciao!
    http://feltrina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  131. Heylà! All'ultimo minuto, ma partecipo anch'io, che ho scoperto questo tuo bel blog proprio grazie all'immagine di questa fantastica princess su un altro blog...
    e la prima volta che voglio raccontarti sarà banale, ma è quella in cui 5 mesi fa ho incrociato lo sguardo della mia, di principessina, in carne ed ossicine... ed è stata davvero una meravigliosa prima impressione, anzi La meravigliosa prima impressione della mia vita!

    RispondiElimina
  132. ho appena scoperto il tuo blog e lo trovo molto carino.
    considerando che gli ultimi un giorno (ma quanto devo aspetare) saranno i primi ti bloggo anch'io

    http://patchrock.blogspot.com

    RispondiElimina
  133. ecco il tuo giveaway me l'ero persa, perdono! forse sn ancora in tempo!
    intanto buon compleblog, è stato un anno intenso e pieno di meravigliose creazioni il tuo!(e poi ho scoperto che siamo vicinissimeee^_^)
    lameravigliosa impressione che ricorderò sempre è quella che mi ha fatto il mio ragazzo la prima volta che lo vidi, perfetto!
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  134. wowww!!! una principessa fantastica..nn ho parole!!brava

    RispondiElimina
  135. Vorrei aver conosciuto questo grande mago prima! Mio marito appena tornato a casa da me e ogni cosa è accaduto solo il modo in cui aveva detto che io sono così felice che ho contattato e ora ho mio marito tornare alla mia famiglia. Se tutti quelli che sono qui non l'hai provato, basta farlo e ottenere il vostro cuore desidera soddisfatti. Smettila di essere dubbia l'ho provato e ora sono una donna soddisfatta. DR ikoko incantesimo magico È MOLTO GRANDE E POTENTE IN ACTION.THANK PER LA FELICITÀ ti ha portato su di me, DR ikoko Potete contattarlo se avete bisogno del Suo aiuto, ho contattato il sacerdote potente tramite e-mail: dr.ikokotemple@gmail.com e ho finalmente scopro che lui è davvero un mago veritiera e così potente e lui è il più potente mago che io abbia mai visto, mio marito ora mi amano così tanto e ora ha scaricato la sua amante al lavoro. Sono così felice che sia tornato al suo bambino di 8 anni, ho sempre testimoniare del grande nome DR. Email volta ikokotemple@gmail.com

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!