lunedì 3 ottobre 2011

Una bOrsina tutta per me...

Una dOnna lo Sa ...  non è mai trOppO grande,  mai trOppO in ordine, mai trOppO pratica!!!!
è di certo un'indispensabile ed inevitabile fagOttO!


Le mie sono da sempre ( e per sempre)  "enormi rimorchi" al seguito... piene di tutto di più, come se dovesse capitarmi l'inevitabile ogni volta che metto un piede fuori casa!!!


Tant'è che molto spesso guardo meravigliata ( e piena d'invidia) quelle fanciulle che girano con una borsetta alla mano della misura d'un fazzoletto!!!   ma come sarà possibile??!! (mi chiedo)


 Allora ho provveduto... una borsettuccia piccola  (ma non troppo)  da ricamare e sopratutto da mostrare... ci va ben poco del mio solito,  ma  esco sollevata e senza pesi, questo può ben valere una passata  di rOssetto in menO!!


Allora eccola qui:  una caSetta,  un'alberellO,  un'uccellinO,  un fiorellinO.. tutti elementi variabili  e  lasciati  alla  libera interpretazione. 


L'avevo già mostrata Qui  ma per l'occasione rispolverata e tirata a lustro!!!
Shabby quanto basta, vintage ma non  troppo, romantica o giù di lì........


la trovate, corredata di schema e progetto per realizzarla,  sul nuovo  "Casa Creativa"  in edicola in questi giorni!!


Dopo qualche giorno sono tornata alle mie misure abituali (aihmè)  ma l'ebbrezza di girare senza peso mi ha dato comunque alla testa... e con infantile vanità  ci faccio un giro dentro casa e qualche sosta davanti allo specchio..... sssSSSHHHhhhh!!!!! ( ma non diciamolo a nessuno.....;)...)

16 commenti:

  1. Io non uso quasi mai il rossetto (anzi diciamo mai), ma le mie borse sono grandi lo stesso. E nonostante tutto, quando mi serve qualcosa scopro di non avercelo dietro: quando mai ci sia una penna o un fazzolettino di carta. Io di Eta Beta o di Mary Poppins ho solo il formato delle borse... Splendida borsina. Perfetta come sempre le tue cose.

    RispondiElimina
  2. Che carina, mi piace moltissimo e poi adoro il rosso!

    RispondiElimina
  3. semplicemente deliziosa!
    quanto a borse, grandi o piccine, nelle mie non trovo mai le cose che cerco e così rufolo rufolo..
    ciao
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Tutti l'ammireranno! E' deliziosa!!!

    RispondiElimina
  5. e forse quando l'hai mostrata la prima volta non ci conoscevamo, e allora grazie per averla messa in posa ancora, per averle creato intorno un set così suggestivo, ha tutti gli ingredienti per piacermi: colore, forma, dimensioni :) buone cose

    RispondiElimina
  6. un piccolo bijoux ^.^, io son sempre in giro con borse enormi e stracolme di varie ed eventuali .. si sa mai ... e siccom qui a Milan fa trend portarla cmq al gomito ormai ho un braccio come un lottatore di sumo O_o
    bisous

    RispondiElimina
  7. E' davvero molto graziosa
    complimenti ciao

    RispondiElimina
  8. Così morbida, bella da tenere sempre sotto gli occhi e di un bel colore pieno d'energia...come si fa a lasaciarla per la borsona? Ripensaci e diventa anche tu una di noi portatrici di piccole borse sprizza simpatia! :o) Felice di averti trovata!

    RispondiElimina
  9. Devi scusarmi ma non so perchè non esce l'icona del mio blog.... Voglio comunque farti un sacco di complimenti. Le tue creazioni sono davvero fantastiche e questa borsa è un vero bijou. Brava.
    Lara si seurasaari.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Io sono da micro borsa...non fosse altro che ultimamente tra mal di spalla, mal di braccio, cervicale e tutta la rottamazione che c'è in me, devo alleggerirmi di ciarpame inutile. Ed allora la ventieuri dentro la carta d'identità (spessore 1 mm) chiave di casa e cell, e fine dell'interno borsetta! A te, al solito, todos los mieis complimentos! Baciiiiiiii

    RispondiElimina
  11. Meravigliosa questa borsina, complimenti!

    RispondiElimina
  12. Ciao Stefania, che bellezza la tua borsetta, io ci ho provato un paio di volte ad uscire con una pochette al polso... ma ahimé è inutile, quando esco mi porto dietro la casa quindi sono subito tornata alla super borsona... di solito esco anche con una tote appresso... è più forte di me! Quindi perché non portare la borsetta fuori insieme alla borsona??? E' troppo bella per lasciarla a casa :)

    RispondiElimina
  13. dolciSSSSSSima, cariniSSSSSima eeeee complimentiSSSSimi anche per le foto con cui ce l'hai presentata!!!
    P.S.: iooo...grande e spaziosa per portarmi di tutto appresso oppure microbica a tracolla per chiavi e taccuino MA solo se devo andare viciniSSSima a casa ;-)
    Ciaoooo e un caro saluto anche da PrincipeSSa =)
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  14. Mi sono persa a guardare il tuo blog,volevo solo dirti che mi piace è pieno di colori e di idee, bello.

    RispondiElimina
  15. sei sempre brava!!!!come stai??tutto apposto???
    baci fede

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!