martedì 4 giugno 2013

quellO che mi frulla nella capOccia ;)

 Ho una capOccia che piega un po' in  così... certe vOlte un bel po' capOcchia ;) 
e vabbè che sarà mai ognuno è fatto così-cosà!!!
 
 Ripetitiva, petulante, impicciona certe volte scocciatrice per vocaziOne... quello che non si vede però sono "la flora e la fauna" che abitano  nella  mia ZUCCona  (che certe  volte declina in  testa di cavOlo!)
 
Di CavOlo sono fatti i miei sOgni (non di quelli della merenda ;) di quei cavoletti di bruxelles che ti tarlano la testa in fantasie, desideri, creatività e tante tante illusiOni!!!
  
 L'immaginazione però è il carburante del mio cervellotico capoccione distorto, ed immaginarmi un parruccOne abitato da piccoli uccellini e popolato di alberelli fiOriti  mi da  sollievO e leggerezza!
 
 Sorrido e penso che anche la mia scrittura non è delle migliori e che i miei pensieri si riavvolgono su se stessi come una vecchia videocassetta in rewind.
 
 Ma anche questo periodo è un pochino così-cosà... e vabbè che sarà mai... passerà ;)
 
 Mi stringo al mio CuOre di pezza, e mi attacco alle ciocche ed alle gonne delle mie creaturine ;) faccio un giro nel cielo azzurro del cartoncino e mi metto in posa per una fotografia...
 
Ciiiisssssssssssss ;) sorrisOOOO ;)
 

5 commenti:

  1. Benedetti quei "cavoletti" che ti tarlano quella testolina...sono un ottimo carburante visto le creaturine che ne vengono fuori!
    SSStrepitosa la nuova versione con parruCCone!
    Tante Belle cose a te! e Abbraccioni ;)

    RispondiElimina
  2. L’ultima foto è strepitosa! E’ sempre un bel tuffarsi, quello tra le tue combinazioni cromatiche. L’insieme delle immagini dei tuoi post, è una passeggiata di salute, per i colori e per le creazioni.
    Tanti clap, tanti baci.
    Ps: mi sa che c'è qualche idiota, che ti spamma i commenti.
    Devono far parte della stessa famiglia, che viene a fare visita a me.
    tanti prrrrr a loro!

    RispondiElimina
  3. Adoro tutte le tue creazioni, mi aprono nuovi mondi di ineguagliabile, gloriosa creatività!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  4. waw, sei veramente molto brava.

    RispondiElimina
  5. What a lovely doll! You can tell she knows a little secret all her own
    Amalia
    xo

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!